L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: Giancarlo Esposito parla della stagione 2… e di quelle dopo

The Mandalorian: Giancarlo Esposito parla della stagione 2… e di quelle dopo

Di Marco Triolo

Manca poco più di un mese al debutto della seconda stagione di The Mandalorian su Disney+. Il trailer, che abbiamo visto da poco, ci ha suggerito che Mando indagherà sulle origini di Baby Yoda e tenterà di consegnarlo agli Jedi. Ma, stando a quanto ha dichiarato a People Giancarlo Esposito, che interpreta il villain Moff Gideon, ci vorrà un po’ prima che i segreti di entrambi i protagonisti vengano rivelati.

Prima di tutto, Esposito ha parlato di quello che vedremo nella stagione 2:

La prossima stagione di The Mandalorian sarà molto interessante, perché cominceremo a scoprire il potere del Bambino, cosa il Bambino realmente significhi. Inizieremo anche a scoprire le origini della Darksaber che Moff Gideon possiede e come si incastri con la storia di Star Wars, The Clone Wars e altre serie. E inizierete ad avere un’idea più precisa del mondo [di The Mandalorian].

Una serie pensata per la lunga distanza

Esposito è andato avanti a parlare di ciò che potremmo vedere nelle stagioni successive:

Viviamo in un universo vasto, c’è così tanto da esplorare. Perciò credo che la serie inizierà a porre le basi per la profondità e l’ampiezza che arriveranno nelle stagioni 3 e 4, dove le risposte cominceranno ad arrivare davvero.

La nuova stagione di The Mandalorian

Nella seconda stagione di The Mandalorian, in arrivo su Disney+ il 30 ottobre, ritroveremo il mercenario Din Djarin (Pedro Pascal) in viaggio insieme al “Bambino” (alias Baby Yoda) verso nuove avventure. Il cast includerà Gina Carano e Carl Weathers nei panni dei suoi alleati Cara Dune e Greef Karga. Weathers ha anche diretto un episodio della nuova stagione, e con lui il creatore Jon Favreau, Robert Rodriguez e Rick Famuyiwa. Giancarlo Esposito tornerà nel ruolo di Moff Gideon, in cerca del Bambino per tutta la galassia. Tra le new entry ci saranno Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant e Katee Sackhoff (Bo Katan).

Guarda anche

The Mandalorian: a partire da ottobre arrivano i Mando Mondays
Emmy 2020 – The Mandalorian vince cinque premi tecnici
The Mandalorian: in attesa della stagione 2, ecco un nuovo spot

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Wendell Pierce sarà B.B. King nel biopic The Thrill Is On 21 Ottobre 2020 - 17:00

La star di Jack Ryan e The Wire sarà la leggenda del blues

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).