L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor. Dopo il trailer, Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai personaggi. Vi consigliamo di guardarli molto attentamente, perché in ogni locandina si nascondo dei fantasmi…

Il cast

La seconda stagione, in arrivo su Netflix il 9 ottobre, racconterà una nuova storia con nuovi personaggi ma vedrà in ogni caso il ritorno di una serie di volti noti come Victoria Pedretti, la Eleanor Crain di Hill House. Con lei anche Oliver Jackson-Cohen, interprete di Luke Crain nella stagione precedente; Henry Thomas, volto del giovane Hugh Crain; e, ultima conferma, Kate Siegel, moglie di Mike Flanagan che nella precedente stagione ha interpretato il ruolo di Theo. Fanno parte del cast anche Catherine Parker, che ha interpretato un fantasma nella precedente stagione, T’Nia Miller (Years and Years), Rahul Kohli (iZombie), Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith (EastEnders).

I registi

Tra i registi coinvolti troviamo nomi come Yolanda Ramke & Ben Howling, Ciarán Foy, Liam Gavin e Axelle Caroly.

Questa nuova stagione sarà ispirata a Il giro di vite, un racconto scritto da Henry James verso la fine del 1800, ma non solo. Come dichiarato dale creatore della serie Mike Flanagan:

Il materiale da cui sto attingendo, che nessun altro adattamento de Il Giro di Vite ha, sono le altre storie di fantasmi di Henry James. Devo usarle tutte. Il giro di vite è solo una delle dozzine di storie che stiamo raccontando. I racconti di Henry James sono tutti legati tra loro come temi. Sto immaginando Il Giro di Vite come colonna portante di questa stagione, la linea che ci porta dall’inizio alla fine. Ma stiamo attingendo anche da The Jolly Corner e The Romance of Certain Old Clothes, e molte altre straordinarie storie di fantasmi che la gente non ha mai visto prima sul grande schermo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Stranger Things – Millie Bobby Brown “critica” i Duffer per le poche morti, la risposta: “Non siamo a Westeros” 5 Luglio 2022 - 19:30

Millie Bobby Brown, ha "rimproverato" i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, per il poco coraggio dimostrato. La risposta.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.