Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Blumhouse e Columbia Pictures hanno diffuso il primo trailer di The Craft: Legacy, reboot del cult anni ’90 Giovani streghe. Eccolo…
The Craft: Legacy è scritto e diretto da Zoe Lister-Jones, ed è la sua opera seconda dopo Band Aid. Il cast include Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine, Michelle Monaghan e David Duchovny.
Cailee Spaeny interpreta Hannah, una ragazza che si trasferisce con la madre (Monaghan) a vivere dal nuovo marito di lei (Duchovny). Hannah si trova così ad affrontare una nuova vita (con tre nuovi fratelli) e una nuova scuola. Lì, fa amicizia con una congrega di streghe adolescenti (Lovie Simone, Gideon Adlon e Zoey Luna) e viene tirata dentro nel gruppo. Nel trailer, Hannah scopre una foto di Nancy Downs, il cattivo del film originale interpretato da Fairuza Balk. Questo potrebbe indicare il ritorno del personaggio e dell’attrice nel “legacy sequel”. Ma per ora non ci sono conferme.
The Craft: Legacy sarebbe dovuto uscire al cinema, ma è stato dirottato alle piattaforme PVOD, In USA uscirà il 28 ottobre, giusto in tempo per Halloween. Restiamo in attesa della data italiana.
Il film originale, interpretato da Robin Tunney, Fairuza Balk, Neve Campbell, Christine Taylor, Rachel True e Skeet Ulrich, segue una nuova arrivata in una scuola di preparazione cattolica che si imbatte in un trio di ragazze emarginate che praticano la stregoneria e fanno maledizioni contro chi le fa arrabbiare. La trama del nuovo film sembra la stessa, dunque potrebbe trattarsi di un remake che è anche un sequel dell’originale.