L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Malcolm McDowell protagonista dell’horror The Benefactor

Malcolm McDowell protagonista dell’horror The Benefactor

Di Marco Triolo

Il leggendario Malcolm McDowell sarà protagonista di The Benefactor, un horror che lo vedrà nei panni di un artista tormentato dai fantasmi. Il film, scritto dagli esordienti Mark e Anna Casadei, anche produttori insieme al loro manager Paul C. Escoll, sarà diretto da David Carson, che ha già diretto l’attore in Star Trek: Generazioni. Il film sarà prodotto da Rowdy Rabbit Films e Center Mass Studios.

La trama di The Benefactor

McDowell, icona del cinema horror e thriller sin dall’epoca di Arancia meccanica, sarà un pittore un tempo prolifico che accetta una residenza artistica, ma presto si convince che la casa in cui è ospitato sia stregata. L’uomo è certo che i fantasmi che la popolano lo stiano pian piano portando alla follia.

Inarrestabile McDowell

A 77 anni, Malcolm McDowell si tiene sempre occupato. Di recente lo abbiamo visto nella serie Mozart in the Jungle e nel film Bombshell, dove interpreta Rupert Murdoch. Presto apparirà nella serie Amazon Truth Seekers, in cui Simon Pegg e Nick Frost interpretano degli investigatori del paranormale. McDowell ha inoltre una sfilza di film in post-produzione o in preparazione, tra cui il thriller She Will con Rupert Everett.

Per quanto riguarda David Carson, il regista non ha più diretto un film dal 2004, anno di uscita di Nine Lives con Wesley Snipes. Negli ultimi anni ha diretto episodi di Smallville e The Dresden Files.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.