L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: le riprese sono ricominciate, c’è anche Robert Pattinson

The Batman: le riprese sono ricominciate, c’è anche Robert Pattinson

Di Marco Triolo

Qualche giorno fa avevamo riportato una notizia pubblicata dal Daily Mail, che sosteneva che le riprese di The Batman fossero ripartite senza Robert Pattinson, trovato positivo al coronavirus. Variety ha subito smentito la cosa, ed è proprio Variety ora a tornare sull’argomento per rivelare che le riprese sono ricominciate davvero solo adesso. Oltretutto, sembra proprio che ci sia anche Robert Pattinson. L’articolo afferma che l’attore “ha ricevuto il permesso di tornare a indossare mantello e cappuccio”.

Le riprese presso i Leavesden Studios di Londra erano state bloccate il 3 settembre. Pattinson era stato messo in quarantena, così come i membri del cast e della troupe che avevano lavorato a stretto contatto con lui. Quattordici giorni dopo, evidentemente il tampone dell’attore è già negativo. Va detto che né Warner Bros. né i portavoce dell’attore hanno mai confermato che fosse lui la persona trovata positiva al Covid-19. Variety e Vanity Fair hanno però indagato, scoprendo che era proprio così.

Il cast di The Batman

The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman. Andy Serkis è Alfred e Jeffrey Wright presta il volto a James Gordon. Zöe Kravitz è Catwoman; Paul Dano è l’Enigmista; Colin Farrell interpreta il Pinguino; John Turturro è Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard (il procuratore distrettuale Gil Colson) e Jayme Lawson (la candidata sindaca Bella Reál). Il film è diretto da Matt Reeves a partire da una sceneggiatura firmata dal regista con Mattson Tomlin.

The Batman uscirà il 1 ottobre 2021 nelle sale americane. Qui il teaser trailer mostrato al DC FanDome.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).