L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: le riprese sono ricominciate, c’è anche Robert Pattinson

The Batman: le riprese sono ricominciate, c’è anche Robert Pattinson

Di Marco Triolo

Qualche giorno fa avevamo riportato una notizia pubblicata dal Daily Mail, che sosteneva che le riprese di The Batman fossero ripartite senza Robert Pattinson, trovato positivo al coronavirus. Variety ha subito smentito la cosa, ed è proprio Variety ora a tornare sull’argomento per rivelare che le riprese sono ricominciate davvero solo adesso. Oltretutto, sembra proprio che ci sia anche Robert Pattinson. L’articolo afferma che l’attore “ha ricevuto il permesso di tornare a indossare mantello e cappuccio”.

Le riprese presso i Leavesden Studios di Londra erano state bloccate il 3 settembre. Pattinson era stato messo in quarantena, così come i membri del cast e della troupe che avevano lavorato a stretto contatto con lui. Quattordici giorni dopo, evidentemente il tampone dell’attore è già negativo. Va detto che né Warner Bros. né i portavoce dell’attore hanno mai confermato che fosse lui la persona trovata positiva al Covid-19. Variety e Vanity Fair hanno però indagato, scoprendo che era proprio così.

Il cast di The Batman

The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman. Andy Serkis è Alfred e Jeffrey Wright presta il volto a James Gordon. Zöe Kravitz è Catwoman; Paul Dano è l’Enigmista; Colin Farrell interpreta il Pinguino; John Turturro è Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard (il procuratore distrettuale Gil Colson) e Jayme Lawson (la candidata sindaca Bella Reál). Il film è diretto da Matt Reeves a partire da una sceneggiatura firmata dal regista con Mattson Tomlin.

The Batman uscirà il 1 ottobre 2021 nelle sale americane. Qui il teaser trailer mostrato al DC FanDome.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.