L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: le riprese sono ricominciate, c’è anche Robert Pattinson

The Batman: le riprese sono ricominciate, c’è anche Robert Pattinson

Di Marco Triolo

Qualche giorno fa avevamo riportato una notizia pubblicata dal Daily Mail, che sosteneva che le riprese di The Batman fossero ripartite senza Robert Pattinson, trovato positivo al coronavirus. Variety ha subito smentito la cosa, ed è proprio Variety ora a tornare sull’argomento per rivelare che le riprese sono ricominciate davvero solo adesso. Oltretutto, sembra proprio che ci sia anche Robert Pattinson. L’articolo afferma che l’attore “ha ricevuto il permesso di tornare a indossare mantello e cappuccio”.

Le riprese presso i Leavesden Studios di Londra erano state bloccate il 3 settembre. Pattinson era stato messo in quarantena, così come i membri del cast e della troupe che avevano lavorato a stretto contatto con lui. Quattordici giorni dopo, evidentemente il tampone dell’attore è già negativo. Va detto che né Warner Bros. né i portavoce dell’attore hanno mai confermato che fosse lui la persona trovata positiva al Covid-19. Variety e Vanity Fair hanno però indagato, scoprendo che era proprio così.

Il cast di The Batman

The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman. Andy Serkis è Alfred e Jeffrey Wright presta il volto a James Gordon. Zöe Kravitz è Catwoman; Paul Dano è l’Enigmista; Colin Farrell interpreta il Pinguino; John Turturro è Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard (il procuratore distrettuale Gil Colson) e Jayme Lawson (la candidata sindaca Bella Reál). Il film è diretto da Matt Reeves a partire da una sceneggiatura firmata dal regista con Mattson Tomlin.

The Batman uscirà il 1 ottobre 2021 nelle sale americane. Qui il teaser trailer mostrato al DC FanDome.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

European Film Awards 2022: Ecco i primi 30 titoli in competizione 19 Agosto 2022 - 17:02

Triangle Of Sadness, Le otto montagne diretto, Il buco e Nostalgia tra i primi 30 titoli selezionati per la 35a edizione degli European Film Awards

Ocean’s Eleven: Ryan Gosling con Margot Robbie nel prequel? 19 Agosto 2022 - 16:30

La coppia di Barbie potrebbe ricostituirsi nel prequel di Ocean's Eleven che Warner ha messo in cantiere da tempo

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.