L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
#ThankYouSupernatural: cast e fan dicono addio a Supernatural dopo 15 stagioni

#ThankYouSupernatural: cast e fan dicono addio a Supernatural dopo 15 stagioni

Di Costanza Bencivenni

Ieri, giovedì 10 settembre, sono ufficialmente finite le riprese di Supernatural.
Dopo 15 stagioni, che hanno permesso alla serie di diventare la più longeva serie sci-fi della storia della televisione, le avventure dei fratelli Winchester sono giunte ad una conclusione.

Le riprese di Supernatural sarebbero dovute terminare lo scorso Aprile, ma la pandemia di Covid aveva fermato i lavori. Nelle ultime settimane la crew e il cast sono tornati a Vancouver per completare gli ultimi due episodi della serie.

In occasione dell’ultimo giorno di riprese su Twitter fra i trending mondiali è apparso l’hashtag #ThankYouSupernatural.
Ai racconti e ringraziamenti dei fan si sono uniti quelli degli addetti ai lavori, a partire dal creatore della serie Eric Kripke (se non lo state già facendo guardate il suo The Boys, su Amazon Prime Video)

Questa è stata la prima scena di #Supernatural che abbiamo girato. Oggi ci sarà l’ultima. Sono grato per voi e vi amo più di quanto possa esprimere a parole. Ma è finita solo quando decidete che lo sia, #SPNFamily. Nelle parole di Kim Manners (RIP): Prendetelo a calci nel culo.

 

Proseguendo con il resto del cast presente e passato della serie:

Jim Beaver: Ci siamo. Ultimo giorno di riprese per Supernatural, la mia casa per 15 anni. Mi preparo a lavorarci per un ultima volta. Sentimenti profondi. Molto profondi. Amo queste persone. Prendiamolo a calci nel culo un ultima volta.

Felicia Day: È l’ultimo giorno di riprese sul set di Supernatural. E anche da lontano, non sapevo che avrei provato tutto questo. Grazie per 8 anni in cui ho interpretato un personaggio meraviglioso. Niente eguaglierà essere parte della #SPNFamily

Mark Sheppard: Al cast, crew, agli scrittori e a tutti gli amici che stanno portando a conclusione queste 15 stagioni… Grazie. Molto della mia vita è legato a questo show. Mi dispiace non essere potuto essere lì per dire i miei arrivederci di persona, ma sapere che vi amo tutti. Prendetelo a calci nel culo. #SpnFamily

Ruth Connell: Ultimi pezzi per la spntapeball oggi… Sto piangendo mentre leggo tutti i post.

View this post on Instagram

You may be shooting your last day…helping to bring Supernatural across the finish line and into television history, but this is not… the End. Supernatural is a show about love, and the love that has been created within the story is eternal. Love between brothers, love between friends, love between co-stars…love for the crew, love for the fans, and love for each other. Thank you to everyone who is a part of this community and those who continue to share their love and talents with us all. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀ 📸 @arachnobite (Set Dec) and @moira_costumes (Costumes) ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ “For there'll be peace when you are done. Lay your weary head to rest. Don't you cry no more”

A post shared by ᴅᴀɴɴᴇᴇʟ ᴀᴄᴋʟᴇs (@danneelackles512) on

Danneel Harris Ackles: Stai girando il tuo ultimo giorno… aiutando a portare Supernatural oltre la linea del traguardo e nella storia della televisione, ma non è… la fine. Supernatural è uno show sull’amore, e l’amore che è stato creato nella storia è eterno. L’amore fra fratelli, l’amore fra amici, l’amore fra co-star… Amore per la crew, l’amore per i fan e l’amore di uno per l’altro. Grazie a chiunque faccia parte di questa comunità e a coloro che continuano a condividere il loro amore e talento con tutti noi.

Richard Speight Jr: Mio figlio Steve quando ho recitato nel mio primo episodio di Supernatural nel 2007 e oggi nell’ultimo giorno di riprese della serie. Che viaggio lungo e incredibile. Da custode a regista, non avrò nessun altra esperienza come quella avuta con questo show. O una famiglia della TV migliore. Auguri a tutti. #SpnFamily

Matt Cohen: #ThankYouSupernatural devo praticamente tutta la mia carriera a questo cast, crew e produttori. Grazie per avermi dato una casa, una famiglia e dei momenti dannatamente buoni! Sono in debito con tutti voi!

Rob Benedict: Questa foto è stata scattata la mia ultima notte di riprese per #Supernatural. Non posso neanche iniziare a spiegare che viaggio è stato per me. Sarò per sempre grato a Eric Kripke, Bob Singer e ai talentosi scrittori che ci hanno dato le loro parole. Sono grato a Jensen, Jared e Misha per la loro amicizia e la loro fratellanza. E alla meravigliosa crew per creare quello che vediamo sullo schermo ogni settimana. Grazie a chi ha guardato e ci ha supportato in questi anni. Vi vogliamo bene. Voi siete e sarete per sempre la nostra #SPNFamily

Per finire con i tre protagonisti della serie:

Misha Collins: #ThankYouSupernatural. Avete cambiato la mia vita in così tanti modi e avete cambiato il mondo per il meglio. Continuate a lottare

Jared Padalecki: Ecco, ci siamo… Scrivo mentre sto andando sul set del mio ultimo giorno di Supernatural. Il mio ultimo giorno con Sam Winchester. Ovviamente, la mia testa è in continuo movimento e le emozioni sono stratosferiche, ma c’è ancora un po’ di tempo. Grazie tantissimo a tutti per l’incredibile quantità di supporto e amore che ci avete mandato in queste ultime ora. Lo abbiamo sentito. Vi aggiornerò presto, nel frattempo, abbiamo del lavoro da fare.

Jensen Ackles: Mi sono svegliato alle 6 questa mattina. La sveglia è scattata con un tono greve. Oggi è l’ultimo giorno di un viaggio durato 15 anni. Un viaggio che ha cambiato la mia vita per sempre. A tutti quelli con cui ho lavorato in questo viaggio e a quelli che hanno guardato e supportato… Non capirete mai quanto io vi apprezzi. “Grazie” non riesce neanche a racchiudere tutto. Non ci sono parole. Sono grato per i ricordi che porterò con me per sempre. Che incredibile cavalcata. Che corsa. #SPNFamilyForever qui alcuni scatti dei nostri ultimi giorni…Incluso oggi. Proverò a mandarne ancora, ma fedeli a Supernatural… Siamo in mezzo al nulla e non c’è campo. Vai a capire. Restate sintonizzati.

Ovviamente il fandom, la SPNFamily, ha risposto inondando di amore, incoraggiamenti e lacrime tutti i social (soprattutto Twitter).

Supernatural J2M
Grazie anche alla presenza costante negli anni alle Convention, il rapporto fra fan e attori è davvero andato oltre quello che ci si aspetta di solito. Negli anni tutti si sono uniti per diverse campagne di beneficenza, creando una vera e propria comunità in cui tutti; attori, crew e fan hanno trovato il loro posto e hanno formato la loro famiglia.

Un po’ come se il messaggio dello show: la famiglia non finisce nel sangue e non inizia nemmeno da lì; fosse stato concretizzato nella realtà. E concedetemi un po’ di emotività, visto che sono orgogliosamente un membro di questa famiglia, in tutta la mia vita e nei fandom a cui ho preso parte, non ne ho mai trovato uno così. Questa comunità ha creato qualcosa di speciale e la valanga di amore che si è riversata ieri sui social ne è l’ennesima riprova.

Supernatural tornerà in onda sulla The CW, con gli ultimi sette episodi della quindicesima stagione l’8 ottobre e si concluderà il 19 novembre con un appuntamento di due ore, con l’episodio finale preceduto da uno speciale dedicato alla serie.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paolo Bonolis ha un ruolo in Tom & Jerry, ecco la scena! 6 Marzo 2021 - 9:00

Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo in Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre. Possiamo vederlo in questo video.

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.