L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teaser trailer in arrivo per Il Principe Cerca Moglie 2

Teaser trailer in arrivo per Il Principe Cerca Moglie 2

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Il Principe Cerca Moglie 2: prime foto dal set con Eddie Murphy e Arsenio Hall

L’unico film della Paramount che uscirà nei prossimi mesi nelle sale è il sequel de Il Principe Cerca Moglie (Coming 2 America) diretto da Craig Brewer che vede Eddie Murphy e Arsenio Hall riprendere gli iconici ruoli del Principe Akeem e di Semmi, oltre a una serie di personaggi secondari come nel film originale.

La pellicola è prevista negli USA e in UK per il 18 dicembre e l’Alberta Film Ratings ci rivela che il teaser trailer è ormai alle porte:

La sinossi:

Ambientato dopo gli eventi del primo film, l’ex principe Akeem Joffer è destinato a diventare il re di Zamunda. Quando scopre di avere un figlio di cui non ha mai saputo nulla in America – un ragazzo di strada nativo del Queens di nome Lavelle. Onorando il desiderio del morente padre, di preparare suo figlio come principe ereditario, Akeem e Semmi partono di nuovo per l’America.

Il cast

Nel cast troveremo anche Wesley Snipes e Kiki Layne (If Beale Street Could Talk, The Old Guard). La Layne è stata scelta per interpretare la figlia del protagonista Akeem, che soffre per essere sempre stata trattata come il figlio che il padre non ha mai avuto.

Con loro anche Teyana Taylor, il comico Michael BlacksonJermaine Fowler, Leslie Jones, Shari Headley, John Amos, Tracy Morgan, Garcelle Beauvais, Nomzamo Mbatha, Morgan Freeman e Rick Ross.

Arsenio Hall, James Earl Jones, Paul Bates e Louie Anderson riprenderanno i ruoli interpretati nel film originale. Confermato anche il ritorno di Shari Headley, che riprenderà il ruolo di Lisa McDowell, il grande amore di Akeem.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.