L’unico film della Paramount che uscirà nei prossimi mesi nelle sale è il sequel de Il Principe Cerca Moglie (Coming 2 America) diretto da Craig Brewer che vede Eddie Murphy e Arsenio Hall riprendere gli iconici ruoli del Principe Akeem e di Semmi, oltre a una serie di personaggi secondari come nel film originale.
La pellicola è prevista negli USA e in UK per il 18 dicembre e l’Alberta Film Ratings ci rivela che il teaser trailer è ormai alle porte:
La sinossi:
Ambientato dopo gli eventi del primo film, l’ex principe Akeem Joffer è destinato a diventare il re di Zamunda. Quando scopre di avere un figlio di cui non ha mai saputo nulla in America – un ragazzo di strada nativo del Queens di nome Lavelle. Onorando il desiderio del morente padre, di preparare suo figlio come principe ereditario, Akeem e Semmi partono di nuovo per l’America.
Nel cast troveremo anche Wesley Snipes e Kiki Layne (If Beale Street Could Talk, The Old Guard). La Layne è stata scelta per interpretare la figlia del protagonista Akeem, che soffre per essere sempre stata trattata come il figlio che il padre non ha mai avuto.
Con loro anche Teyana Taylor, il comico Michael Blackson, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Shari Headley, John Amos, Tracy Morgan, Garcelle Beauvais, Nomzamo Mbatha, Morgan Freeman e Rick Ross.
Arsenio Hall, James Earl Jones, Paul Bates e Louie Anderson riprenderanno i ruoli interpretati nel film originale. Confermato anche il ritorno di Shari Headley, che riprenderà il ruolo di Lisa McDowell, il grande amore di Akeem.