SerieTV News

Superman & Lois: la serie sarà ambientata a Smallville, ci sarà un nuovo costume

Pubblicato il 13 settembre 2020 di Marco Triolo

Durante la seconda giornata del DC FanDome, si è tenuto un panel dedicato a Superman & Lois, la serie spin-off di Supergirl che riporterà in scena Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei panni di Clark Kent e Lois Lane. Come sappiamo, in questa serie li vedremo alle prese con due figli adolescenti. Ma il panel, a cui hanno partecipato le star insieme al creatore Todd Helbing, ha rivelato altri interessanti dettagli.

Prima di tutto, la serie non sarà ambientata a Metropolis ma a Smallville, dove la coppia si ritirerà per badare ai figli. Uno dei temi saranno le pressioni che dei genitori in carriera sono costretti ad affrontare nella vita quotidiana. Spiega Helbing:

Da padre di due ragazzi, mi sembrava un modo molto bello per includere alcune esperienze personali e raccontare una storia molto diversa.

L’autore ha anche lasciato intendere che nella serie potremmo anche vedere un triangolo amoroso e tutte le complicazioni che si porterà dietro. Ma non è tutto: vedremo anche un nuovo costume di Superman:

In origine, [Hoechlin] avrebbe dovuto partecipare solo ai crossover e quel costume non era stato creato per sostenere una serie. […] Ripartiremo da zero. Ci sarà un costume davvero fantastico nella seri e ne siamo piuttosto soddisfatti.

Superman porta speranza

Tyler Hoechlin ha aggiunto che non potrebbe esserci un momento migliore per realizzare una serie su Superman:

Nella situazione che stiamo vivendo oggi abbiamo bisogno di speranza, la speranza che riusciremo a superare tutto questo e andare avanti.

Superman & Lois debutterà su The CW a gennaio 2021.