L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superconnessi: rimandato il film d’animazione prodotto da Phil Lord e Chris Miller

Superconnessi: rimandato il film d’animazione prodotto da Phil Lord e Chris Miller

Di Marco Triolo

Superconnessi, il film d’animazione Sony prodotto dai registi di The Lego Movie, Phil Lord e Chris Miller, è stato rimandato a data da destinarsi. Deadline ha riportato la notizia. Rivelando che il film, che non uscirà più il 23 ottobre (data americana), dovrebbe arrivare comunque entro la fine dell’anno.

Superconnessi si unisce così alla nuova ondata di rinvii dovuti alla reiterata chiusura dei due mercati principali in America, Los Angeles e New York. Wonder Woman 1984 è stato recentemente rimandato dal 2 ottobre a Natale (a gennaio da noi), mentre l’horror Candyman è passato dal 16 ottobre a data da destinarsi nel 2021. Tra gli altri film rimandati anche il disaster movie Greenland, che arriverà entro fine 2020. Gira voce che Disney rimanderà anche Black Widow e il film Pixar Soul (che aprirà la Festa del Cinema di Roma).

Il 23 ottobre rimane così il solo Assassinio sul Nilo, sempre che anche quello non venga rimandato.

La sinossi di Superconnessi

Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l’intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l’eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un’improvvisa rivolta tecnologica. I dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due amichevoli robot malfunzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.

Il cast

Il film, diretto da Michael Rianda e Jeff Rowe, conta nel cast vocale Maya Rudolph, Eric André, Olivia Colman, Abbi Jacobson e Danny McBride. Qui il trailer.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Il Divin Codino – Teaser per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 3 Marzo 2021 - 8:45

Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio, uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale, con Andrea Arcangeli nel ruolo del campione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.