L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stray Dogs: in arrivo un film animato tratto dalla graphic novel horror Image

Stray Dogs: in arrivo un film animato tratto dalla graphic novel horror Image

Di Marco Triolo

Paramount Animation ha messo in cantiere Stray Dogs, un film d’animazione tratto da una graphic horror di prossima pubblicazione da parte di Image Comics. Il fumetto, creato da Tony Fleecs e Trish Forstner, è descritto come “una via di mezzo tra Il silenzio degli innocenti e Lilli e il vagabondo“… qualunque cosa questo significhi!

Lo studio ha incaricato Mark Perez, sceneggiatore di Game Night, di scrivere il film. Stray Dogs sarà prodotto da Gary Dauberman, sceneggiatore di It e della saga di Annabelle, attraverso la sua compagnia Coin Operated. Dauberman si è fatto le ossa scrivendo i vari spin-off di The Conjuring, tra cui appunto gli Annabelle e The Nun: La vocazione del male, prima di debuttare alla regia con Annabelle 3.

Parla il produttore

Della premessa non si sa più di quello che è stato già detto, ma Gary Dauberman ha spiegato un po’ quali sono le intenzioni riguardo Stray Dogs:

Molto spesso, ciò che fa funzionare un horror è prendere qualcosa di innocente e trasformarlo in qualcosa di spaventoso. Come una bambola in Annabelle. O un clown in It. Ed è questo che vogliamo fare con Stray Dogs: prendere l’animazione e trasformarla in qualcosa di terrificante, usandola per raccontare una storia molto cupa. Il progetto combina molte delle mie passioni: l’animazione, l’orrore e, beh, i cani.

Image pubblicherà la graphic novel nel 2021.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.