L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Keira Knightley non ricorda chi ha interpretato nella saga: “Non ero Padmé?”

Star Wars – Keira Knightley non ricorda chi ha interpretato nella saga: “Non ero Padmé?”

Di Filippo Magnifico

Keira Knightley ha avuto un piccolo ma al tempo stesso importante ruolo nell’universo di Star Wars. L’attrice ha infatti interpretato Sabé, la fida ancella di Padmé (Natalie Portman) ne La Minaccia Fantasma.

I fan della saga lo sanno molto bene, a differenza della Knightley!
Durante una recente intervista, l’attrice ha infatti dimostrato di non ricordare il personaggio da lei interpretato nel film.
Era infatti convinta di essere Padmé:

Non ero Padmé? Oh, ero Sabé. Sapete, ho visto il film quando è uscito. Avevo forse 12 anni e l’ho visto l’anno successivo. Poi non l’ho più rivisto. Quindi ho interpretato Sabé e lei non è morta, giusto? Spero che abbia vissuto una vita lunga e felice da qualche parte su un pianeta lontano. Sono sicura che sia così.

Ma l’attrice tornerebbe ad interpretare Sabé?

Interpretare di nuovo un personaggio di cui non ricordo il nome? […] Sicuramente la sua è stata una vita lunga e interessante. Ma non ci sono state discussioni.

Il futuro di Sabé

In realtà il futuro di Sabé ci è stato svelato nel primo volume a fumetti Darth Vader 2020, che racconta la storia del Signore dei Sith dopo Episodio V. Grazie alle pagine del fumetto, inediti in Italia, abbiamo appreso che l’ancella di Padmé ha creato un movimento in onore dell’ex Regina di Naboo, gli Amidalans.

Ricordiamo che potete recuperare tutta la saga di Star Wars, compreso l’ultimo capitolo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, su Disney+.

Fonte: ComicBook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).