L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars, Daisy Ridley rivela: “Rey poteva essere una Kenobi”

Star Wars, Daisy Ridley rivela: “Rey poteva essere una Kenobi”

Di Marco Triolo

La domanda numero uno che tutti si ponevano dopo Star Wars: Gli ultimi Jedi, e che speravano trovasse risposta in L’ascesa di Skywalker, era “Chi sono i genitori di Rey?”. Rian Johnson sembrava aver risposto “Nessuno in particolare”, ma J.J. Abrams ha scelto di cambiare rotta nel capitolo finale. Rey, come è stato rivelato, era la nipote di Palpatine, il vecchio Imperatore. Ma questa non era la prima opzione: ora Daisy Ridley conferma che diverse idee sono state valutate prima.

Durante una comparsata al Jimmy Kimmel Live, l’attrice ha rivelato che Rey avrebbe anche potuto essere una parente di Obi-Wan Kenobi:

All’inizio, hanno valutato un collegamento con Obi-Wan. Ci sono state diverse versioni. A un certo punto non era nessuno. Arrivati a Episodio IX, J.J. mi ha descritto il film e mi ha detto “Ah già, Palpatine è tuo nonno”, e io ho risposto “Fantastico”. Ma poi due settimane dopo mi fa: “Non siamo sicuri…”. Continuava a cambiare. Persino quando stavamo girando non ero sicura di quale sarebbe stata la risposta.

E la nonna di Rey?

Josh Gad, presente durante lo show, ha chiesto a Daisy Ridley il nome della presunta moglie di Palpatine, nonna di Rey. “Ne so meno di te, Josh”, la risposta sintetica dell’attrice. Il che significa che questo fantomatico personaggio è rimasto senza nome, così come i genitori di Rey, se è per questo.

Interessante anche il fatto che Ridley dica che, a un certo punto, Rey “non era nessuno”. Questa era probabilmente la volontà di Rian Johnson, che sarebbe stata portata avanti da Colin Trevorrow se avesse potuto dirigere il suo Star Wars: Duel of the Fates.

Infine, Gad ha chiesto a Daisy Ridley se le piacerebbe riprendere il ruolo di Rey in futuro. L’attrice non risponde di no, ma aggiunge che, per lei, L’ascesa di Skywalker ha “chiuso il cerchio”.

Fonte: SuperHeroHype

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Knick: Steven Soderbergh annuncia che la stagione 3 si farà 25 Settembre 2020 - 18:35

Ci stanno lavorando la star André Holland e Barry Jenkins, regista di Moonlight

Ice Cube in un film sci-fi girato da remoto con una tecnologia rivoluzionaria 25 Settembre 2020 - 18:30

Il film sarà prodotto da Timur Bekmambetov, che ha promessa a Universal un blockbuster al prezzo di un thriller

Teaser trailer in arrivo per Il Principe Cerca Moglie 2 25 Settembre 2020 - 18:28

Nelle prossime settimane farà il suo debutto online il teaser trailer di Il Principe Cerca Moglie 2, la commedia che vede Eddie Murphy nuovamente nei panni del principe Akeem

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.