L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars, Daisy Ridley rivela: “Rey poteva essere una Kenobi”

Star Wars, Daisy Ridley rivela: “Rey poteva essere una Kenobi”

Di Marco Triolo

La domanda numero uno che tutti si ponevano dopo Star Wars: Gli ultimi Jedi, e che speravano trovasse risposta in L’ascesa di Skywalker, era “Chi sono i genitori di Rey?”. Rian Johnson sembrava aver risposto “Nessuno in particolare”, ma J.J. Abrams ha scelto di cambiare rotta nel capitolo finale. Rey, come è stato rivelato, era la nipote di Palpatine, il vecchio Imperatore. Ma questa non era la prima opzione: ora Daisy Ridley conferma che diverse idee sono state valutate prima.

Durante una comparsata al Jimmy Kimmel Live, l’attrice ha rivelato che Rey avrebbe anche potuto essere una parente di Obi-Wan Kenobi:

All’inizio, hanno valutato un collegamento con Obi-Wan. Ci sono state diverse versioni. A un certo punto non era nessuno. Arrivati a Episodio IX, J.J. mi ha descritto il film e mi ha detto “Ah già, Palpatine è tuo nonno”, e io ho risposto “Fantastico”. Ma poi due settimane dopo mi fa: “Non siamo sicuri…”. Continuava a cambiare. Persino quando stavamo girando non ero sicura di quale sarebbe stata la risposta.

E la nonna di Rey?

Josh Gad, presente durante lo show, ha chiesto a Daisy Ridley il nome della presunta moglie di Palpatine, nonna di Rey. “Ne so meno di te, Josh”, la risposta sintetica dell’attrice. Il che significa che questo fantomatico personaggio è rimasto senza nome, così come i genitori di Rey, se è per questo.

Interessante anche il fatto che Ridley dica che, a un certo punto, Rey “non era nessuno”. Questa era probabilmente la volontà di Rian Johnson, che sarebbe stata portata avanti da Colin Trevorrow se avesse potuto dirigere il suo Star Wars: Duel of the Fates.

Infine, Gad ha chiesto a Daisy Ridley se le piacerebbe riprendere il ruolo di Rey in futuro. L’attrice non risponde di no, ma aggiunge che, per lei, L’ascesa di Skywalker ha “chiuso il cerchio”.

Fonte: SuperHeroHype

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite 9 Marzo 2021 - 8:53

Con grande sorpresa dei fan, Zack Snyder's Justice League è uscito ieri per errore su HBO Max al posto di Tom & Jerry. Inoltre, un nuovo teaser con molte scene inedite.

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.