L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Lower Decks, nei prossimi episodi ci saranno alcuni gustosi cameo

Star Trek: Lower Decks, nei prossimi episodi ci saranno alcuni gustosi cameo

Di Marco Triolo

In occasione dello Star Trek Day, CBS ha riunito il cast vocale di Lower Decks, la serie animata creata da Mike McMahan. Insieme a Tawny Newsome, Jack Quaid, Noël Wells e Eugene Cordero, McMahan ha discusso della serie, di cosa possiamo aspettarci dai prossimi episodi e ha mostrato un trailer della seconda metà della stagione.

Potete vedere il trailer al minuto 21:39. Intorno al minuto 15, invece, McMahan rivela alcuni interessanti cameo…

I cameo di Star Trek: Lower Decks

Uno di essi è rivelato già nel trailer ed è quello di Q, che sarà doppiato dall’attore originale John de Lancie:

John de Lancie interpreterà Q, un ruolo piccolo. L’episodio non è incentrato su di lui, ma sarebbe impossibile fare una serie ambientata nell’era di The Next Generation e non averlo con noi. Credo che uno spettatore con l’occhio lungo riuscirà a scoprire il suo cameo.

Nello stesso episodio ci sarà Kurtwood Smith (RoboCop, That ’70s Show), attore che ha interpretato il presidente della Federazione in Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto. Qui però darà la sua voce a un altro personaggio.

Il cast

Star Trek: Lower Decks è interpretata da Tawny Newsome, Jack Quaid, Noël Wells, Eugene Cordero, Fred Tatasciore, Dawnn Lewis, Jerry O’Connell e Gillian Vigman. La serie racconta il lato non visibile dell’universo creato da Gene Roddenberry. Quello dei lavoratori che si occupano della manutenzione dei vascelli della Flotta Stellare. La serie è ambientata nel 2380, dopo Nemesis, su una nave spaziale chiamata USS Cerritos.

Guarda anche:
Il nuovo trailer della terza stagione di Star Trek: Discovery

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.