L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CBS annuncia Star Trek Day: la convention sarà online l’8 settembre

CBS annuncia Star Trek Day: la convention sarà online l’8 settembre

Di Marco Triolo

CBS All Access ha preso appunti dopo la riuscita del DC FanDome (e il mezzo fallimento, in termini di visualizzazioni, del Comic-Con@Home), e ora ha annunciato che l’8 settembre lancerà online una convention virtuale intitolata Star Trek Day. L’evento includerà panel con i cast di nove serie dell’universo Star Trek, notizie esclusive sulle nuove serie ora in onda (Discovery, Picard, Lower Decks) e quelle in arrivo (Strange New Worlds), maratone e molto altro. La data non è stata scelta a caso: l’8 settembre di 54 anni fa debuttò il primo episodio della serie originale di Star Trek.

Star Trek Day sarà costituito da tre ore e mezza di panel, che potranno essere visti gratuitamente a partire dalle 12 ora di Los Angeles (dunque le 21 da noi). Wil Wheaton (Star Trek: The Next Generation) e Mica Burton presenteranno.

I panel in programma

Discovery, con le star Sonequa Martin-Green e David Ajala e gli showrunner Alex Kurtzman e Michelle Paradise.
Strange New Worlds, con le star Anson Mount, Rebecca Romijn e Ethan Peck. I produttori esecutivi Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers. I co-produttori esecutivi Akela Cooper e Davy Perez.
Enterprise, con le star Scott Bakula, Linda Park, John Billingsley, Dominic Keating, Anthony Montgomery e Connor Trinneer.
Deep Space Nine, con le star Terry Farrell, Alexander Siddig, Armin Shimerman, Nana Visitor, Cirroc Lofton e il produttore exsecutivo Ira Steven Behr.
Star Trek: La serie originale, con la star George Takei e il CEO di Roddenberry Entertainment Rod Roddenberry.
Lower Decks, con le star Tawny Newsome, Jack Quaid, Noël Wells e Eugene Cordero, e il creatore Mike McMahan.
Voyager, con le star Kate Mulgrew, Robert Picardo, Robert McNeill, Garrett Wang, Tim Russ e Ethan Phillips.
Picard e The Next Generation, con le star Patrick Stewart e Jonathan Frakes.

Inoltre ci sarà una maratona streaming composta da episodi di otto serie di Star Trek, disponibile però solo negli Stati Uniti. E infine una svendita di merchandise per 24 ore, emoticon esclusive su Twitter e l’opportunità per i fan di condividere cosa Star Trek significhi per loro usando l’hashtag #StarTrekStory.

Per saperne di più

Comic-Con@Home: il panel dedicato al mondo di Star Trek

Discovery, CBS fissa la data della stagione 3

Discovery – Nella terza stagione ci saranno nuovi personaggi LGBTQ+

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.