L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spiderhead: Chris Hemsworth, Jurnee Smollett e Miles Teller nel cast del film Netflix

Spiderhead: Chris Hemsworth, Jurnee Smollett e Miles Teller nel cast del film Netflix

Di Filippo Magnifico

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, Chris Hemsworth (Thor: Ragnarok), Jurnee Smollett (Lovecraft Country, Birds of Prey) e Miles Teller (Top Gun: Maverick, Whiplash) sono entrati nel cast di Spiderhead, il film Netflix diretto da Joseph Kosinski che porta sul grande schermo un racconto di George Saunders che fu pubblicato originariamente sul New Yorker.

Si tratta di una storia fantascientifica con sfumature intimiste, dove un detenuto accetta di farsi sottoporre a dei test medici in cambio di una riduzione della pena, e sperimenta un farmaco in grado di stimolare sentimenti d’amore. Il sito ha pubblicato una sintesi della trama, che potrete leggere qui di seguito.

La sinossi

In un futuro non troppo lontano, ai detenuti viene offerta la possibilità di offrirsi volontari per alcuni test medici in cambio di una riduzione della pena. Quando un prigioniero fa da cavia per un nuovo farmaco capace di generare sentimenti d’amore, comincia a mettere in discussione la realtà delle sue emozioni, e parte alla ricerca della verità.

La produzione

Spiderhead sarà prodotto da Jeremy Steckler di Condé Nast Entertainment ed Eric Newman di Screen Arcade per conto di Netflix, che quindi distribuirà il film. Tra i produttori figurano inoltre gli stessi Reese e Wernick. La sceneggiatura è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, gli stessi di Zombieland, Deadpool e relativi sequel.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.