L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shelly: Awkwafina e Karen Gillan nell’action comedy Amazon

Shelly: Awkwafina e Karen Gillan nell’action comedy Amazon

Di Marco Triolo

Amazon Studios ha acquisito l’action comedy Shelly, un progetto che vedrà riunite due star di Jumanji: The Next Level: Awkwafina e Karen Gillan. Il film sarà diretto dalla regista televisiva Jude Weng (Fresh Off the Boat, Young Sheldon). La sceneggiatura è opera di Michael Doneger e Liz Storm.

La trama

La storia ruota intorno a Shelly Wheeler (Awkwafina), una donna che torna nella sua città natale dieci anni dopo che un imbarazzante scherzo durante il ballo scolastico di fine anno l’ha spinta a diventare una fredda killer a pagamento. Shelly è felice di scoprire che il suo nuovo bersaglio è Dianna Park (Gillan), la ragazza che la tormentava al liceo. Ma Dianna e Shelly fanno incredibilmente amicizia e la killer si trova finalmente accettata dal giro giusto. Decide così di proteggere la sua ex nemesi da un altro killer assoldato per far fuori entrambe. Il tono è descritto come una via di mezzo tra Mean Girls e la serie Barry.

Il cast

La regista Jude Weng ha appena diretto per Netflix il film Finding Ohana. La rapper Awkwafina ultimamente è apparsa nella serie semi-autobiografica Awkwafina Is Nora from Queens e nell’ottimo The Farewell – Una bugia buona, che le è valso un Golden Globe. Karen Gillan, oltre alla saga di Jumanji, ha interpretato Nebula nei film Marvel Studios.

Shelly sarà prodotto da Ian Bryce Productions (6 Underground). Will McCance sarà il produttore esecutivo.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Palm Springs alla Festa del Cinema di Roma 27 Settembre 2020 - 12:12

Palm Springs, l'opera prima di Max Barbakow, verrà presentata alla Festa del Cinema di Roma

Road of the Dead: la zombie-saga di Romero potrebbe risorgere con uno spin-off 27 Settembre 2020 - 12:00

Il regista e sceneggiatore Matt Birman ha scritto il sequel cronologico de La terra dei morti viventi, e giura che si farà

Supernatural: un nuovo trailer in attesa degli ultimi episodi 27 Settembre 2020 - 11:00

Si avvicina la fine di Supernatural, per ingannare l'attesa ecco un nuovo trailer. Come sappiamo, gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.