L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She-Hulk, Mark Ruffalo dà il benvenuto a Tatiana Maslany

She-Hulk, Mark Ruffalo dà il benvenuto a Tatiana Maslany

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters in She-Hulk

Tatiana Maslany interpreterà Jennifer Walters in She-Hulk: si tratta del primo casting di un personaggio del Marvel Cinematic Universe da un po’ di tempo a questa parte.

Come sappiamo, Jennifer è la cugina di Bruce Banner, e acquisisce poteri “hulkeschi” dopo una trasfusione di sangue da quest’ultimo. La differenza è che Jennifer mantiene costantemente la sua forma mutata, e conserva anche la sua intelligenza. Ebbene, Mark Ruffalo dovrebbe apparire nella serie, ed è intervenuto su Twitter per dare il benvenuto alla collega:

Benvenuta in famiglia, cugi!

She-Hulk non ha ancora una data di uscita su Disney+, ma arriverà nel 2022, e le riprese si svolgeranno nel 2021. Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Vi terremo aggiornati.

she-hulk

LEGGI ANCHE:

Kat Coiro per la regia di She-Hulk

Bruce Banner potrebbe tornare in She-Hulk

Mark Ruffalo in trattative per la serie

Alison Brie lusingata dalle voci su She-Hulk

Sarà Alison Brie la protagonista di She-Hulk?

Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in She-Hulk?

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

I Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un’attrice fra i 30 e i 40 anni per la parte.

Il cast

Non ci sono notizie certe sul cast, ma Liv Tyler (Betty Ross), William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) e lo stesso Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk) potrebbero apparire nella serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonti: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.