L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3

Di Marco Triolo

Jason Isaacs, Jemima Kirke (Girls) e l’artista musicale Dua Saleh sono entrati nel cast della terza stagione di Sex Education. La notizia arriva da Deadline, che ha anche rivelato quali ruoli interpreteranno.

Jason Isaacs sarà Peter Groff, il fratello maggiore di Mr. Groff (Alistair Petrie), un uomo di successo e ben poco modesto. Mr. Groff vive da lui in seguito alla separazione dalla moglie. Jemima Kirke sarà Hope, ex studente di Moordale e nuova direttrice della scuola. La sua missione è restituire a Moordale l’eccellenza di un tempo. Saleh sarà Cal, uno studente non-binario (come l’artista) che mette immediatamente in discussione i piani di Hope. Kirke e Isaacs saranno guest star, Saleh ricorrente.

Le riprese di Sex Education sono ripartite a inizio settembre. Qui il video con l’annuncio.

Il cast

Creata da Laurie Nunn, Sex Education è interpretata da Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Jim Howick, Rakhee Thakrar, Samantha Spiro, Chaneil Kular e Alistair Petrie. Nella seconda stagione si sono aggiunti Chinenye Ezeudu (Viv), Sami Outalbali (Rahim) e George Robinson (Isaac). La terza stagione arriverà nel 2021.

La trama

Sex Education è incentrata su Otis Milburn (Butterfield), un liceale con problemi di interazione che vive insieme alla madre Jean (Anderson), terapista del sesso. Nella stagione 2, Otis è stato costretto a tenere sotto controllo i suoi desideri sessuali per poter progredire nel rapporto con la sua ragazza Ola (Allison). Inoltre, ha dovuto gestire il rapporto ormai deteriorato con l’amica Maeve (Mackey).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".