L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3

Di Marco Triolo

Jason Isaacs, Jemima Kirke (Girls) e l’artista musicale Dua Saleh sono entrati nel cast della terza stagione di Sex Education. La notizia arriva da Deadline, che ha anche rivelato quali ruoli interpreteranno.

Jason Isaacs sarà Peter Groff, il fratello maggiore di Mr. Groff (Alistair Petrie), un uomo di successo e ben poco modesto. Mr. Groff vive da lui in seguito alla separazione dalla moglie. Jemima Kirke sarà Hope, ex studente di Moordale e nuova direttrice della scuola. La sua missione è restituire a Moordale l’eccellenza di un tempo. Saleh sarà Cal, uno studente non-binario (come l’artista) che mette immediatamente in discussione i piani di Hope. Kirke e Isaacs saranno guest star, Saleh ricorrente.

Le riprese di Sex Education sono ripartite a inizio settembre. Qui il video con l’annuncio.

Il cast

Creata da Laurie Nunn, Sex Education è interpretata da Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Jim Howick, Rakhee Thakrar, Samantha Spiro, Chaneil Kular e Alistair Petrie. Nella seconda stagione si sono aggiunti Chinenye Ezeudu (Viv), Sami Outalbali (Rahim) e George Robinson (Isaac). La terza stagione arriverà nel 2021.

La trama

Sex Education è incentrata su Otis Milburn (Butterfield), un liceale con problemi di interazione che vive insieme alla madre Jean (Anderson), terapista del sesso. Nella stagione 2, Otis è stato costretto a tenere sotto controllo i suoi desideri sessuali per poter progredire nel rapporto con la sua ragazza Ola (Allison). Inoltre, ha dovuto gestire il rapporto ormai deteriorato con l’amica Maeve (Mackey).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.