L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Saturday Night Live: Jim Carrey sarà il candidato presidente Joe Biden

Saturday Night Live: Jim Carrey sarà il candidato presidente Joe Biden

Di Marco Triolo

Jim Carrey ha ereditato da Jason Sudeikis il ruolo di Joe Biden nella stagione 46 del Saturday Night Live. Un recasting che arriva in un momento cruciale per gli Stati Uniti: la campagna elettorale è entrata nel vivo a meno di due mesi dalle elezioni presidenziali. Si giocherà una partita cruciale tra il presidente in carica Donald Trump e Biden, candidato dei democratici.

Lorne Michaels, produttore esecutivo della trasmissione, ha dichiarato a Vulture:

È stato lui a mostrare interesse. E noi abbiamo risposto, ovviamente, in maniera positiva. Ma abbiamo avuto comunque delle discussioni su quale sarebbe stata la sua lettura. Lui e Colin Jost [il capo sceneggiatore] si sono fatti un po’ di chiacchierate. E anche con me le ha fatte.

Michaels ha anche confermato che Alec Baldwin riprenderà il ruolo di Trump. Maya Rudolph tornerà invece nei panni della vice-presidente prescelta da Biden, Kamala Harris.

Il ritorno del Saturday Night Live

La stagione 46 del Saturday Night Live vedrà la storica trasmissione tornare in studio, dopo una parentesi registrata da remoto a causa del Covid, che ha colpito molto duramente New York. Era dal 7 marzo che le porte dello Studio 8H degli NBC Studios erano chiuse. A quanto pare verranno ammessi anche degli spettatori, in numero ovviamente limitato. La nuova stagione debutterà sabato 3 ottobre.

Nella stagione 46 ci saranno anche altre new entry: Lauren Holt, Punkie Johnson e Andrew Dismukes. Il cast al completo, inclusa Kate McKinnon, tornerà nella nuova stagione.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).