L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw

Di Marco Triolo

Ryan Gosling sarà protagonista di un film diretto da David Leitch, regista di Deadpool 2, Atomica Bionda e Fast & Furious: Hobbs & Shaw. Si tratta di un progetto molto personale per Leitch, stuntman diventato regista. Gosling interpreterà infatti uno stuntman, anche se questo è l’unico dettaglio conosciuto del progetto. Drew Pearce, che ha scritto Hobbs & Shaw, scriverà la sceneggiatura. Il progetto è stato acquisito da Universal Pictures.

Guymon Casady (Game of Thrones) produrrà con la sua Entertainment 360, insieme a Ryan Gosling e a David Leitch e Kelly McCormick, sua socia e moglie, tramite la loro 87North. Universal ha vinto il progetto dopo un’accesa asta a cui hanno partecipato anche Netflix, Paramount e MGM.

Da stuntman a regista

Leitch ha lavorato per moltissimi anni come stuntman e stunt coordinator prima di debuttare alla regia con John Wick, accanto a Chad Stahelski, anche lui stuntman. Stahelski ha poi proseguito a dirigere da solo i successivi capitoli di John Wick, mentre Leitch è passato a dirigere action su commissione. Tutti comunque con una grande enfasi sulle scene d’azione: Atomica Bionda ha lasciato tutti a bocca aperta per le coreografie, e Leitch successivamente ha prestato la sua abilità a marchi come, appunto, Deadpool e Fast & Furious. Prossimamente, dirigerà Bullet Train, action con Brad Pitt, e The Division, adattamento del videogame Ubisoft prodotto da Netflix.

Da parte sua, Ryan Gosling ha già interpretato stuntman in Drive e Come un tuono. Attendiamo di conoscere qualche dettaglio aggiuntivo sul nuovo progetto, ma già così sembra imperdibile.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

La regina degli scacchi – La serie con Anya Taylor-Joy conquista Netflix 31 Ottobre 2020 - 16:47

Arrivata su Netflix il 23 ottobre, La regina degli scacchi, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Walter Tevis, ha subito conquistato il pubblico della piattaforma online. Conosciamo meglio il cast e la storia.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).