L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw

Di Marco Triolo

Ryan Gosling sarà protagonista di un film diretto da David Leitch, regista di Deadpool 2, Atomica Bionda e Fast & Furious: Hobbs & Shaw. Si tratta di un progetto molto personale per Leitch, stuntman diventato regista. Gosling interpreterà infatti uno stuntman, anche se questo è l’unico dettaglio conosciuto del progetto. Drew Pearce, che ha scritto Hobbs & Shaw, scriverà la sceneggiatura. Il progetto è stato acquisito da Universal Pictures.

Guymon Casady (Game of Thrones) produrrà con la sua Entertainment 360, insieme a Ryan Gosling e a David Leitch e Kelly McCormick, sua socia e moglie, tramite la loro 87North. Universal ha vinto il progetto dopo un’accesa asta a cui hanno partecipato anche Netflix, Paramount e MGM.

Da stuntman a regista

Leitch ha lavorato per moltissimi anni come stuntman e stunt coordinator prima di debuttare alla regia con John Wick, accanto a Chad Stahelski, anche lui stuntman. Stahelski ha poi proseguito a dirigere da solo i successivi capitoli di John Wick, mentre Leitch è passato a dirigere action su commissione. Tutti comunque con una grande enfasi sulle scene d’azione: Atomica Bionda ha lasciato tutti a bocca aperta per le coreografie, e Leitch successivamente ha prestato la sua abilità a marchi come, appunto, Deadpool e Fast & Furious. Prossimamente, dirigerà Bullet Train, action con Brad Pitt, e The Division, adattamento del videogame Ubisoft prodotto da Netflix.

Da parte sua, Ryan Gosling ha già interpretato stuntman in Drive e Come un tuono. Attendiamo di conoscere qualche dettaglio aggiuntivo sul nuovo progetto, ma già così sembra imperdibile.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.