L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert De Niro vuole uccidere Tommy Lee Jones nel trailer di The Comeback Trail

Robert De Niro vuole uccidere Tommy Lee Jones nel trailer di The Comeback Trail

Di Filippo Magnifico

È disponibile il trailer di The Comeback Trail, il film diretto da George Gallo, remake dell’omonimo lungometraggio diretto da Harry Hurwitz nel 1982.

Nel cast grandi nomi come Robert De Niro e l’ex-star di Scrubs Zach Braff, che interpretano due produttori sul viale del tramonto e con gravi problemi economici, che decidono di organizzare una truffa per liberarsi di un creditore, interpretato da Morgan Freeman.
In cosa consiste la truffa? Ingaggiare l’ex-star del cinema western Jones Duke Montana (Tommy Lee Jones) e convincerlo a girare un film fittizio per farlo morire “accidentalmente” sul set e incassare così i soldi dell’assicurazione.
Ucciderlo però non sarà così semplice…

Nel cast del film, in arrivo nelle sale americane il prossimo novembre, troviamo anche Emile Hirsch, Eddie Griffin e Patrick Muldoon.

Il trailer

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.