Un nuovo cognome: Ryland al posto di Clios, inseguimenti, una scazzottata per le calli di Venezia, la vita di Georgina (Julia Styles) continua a riservare sorprese come possiamo vedere dal primo trailer della terza stagione di Riviera.
Dopo aver abbandonato la Riviera per iniziare una nuova vita, lasciandosi dietro danni e devastazioni, mentre cerca opere d’arte rubate in tutto il mondo Georgina fa squadra con Gabriel Hirsch (Rupert Graves), ma l’accoglienza che ricevano dal sindaco di Buenos Aires in Argentina non promette nulla di buono.
In questa stagione la lealtà, il coraggio e la resilienza di Georgina verranno messi a dura prova. La storia è ambientata un anno dopo la fine della seconda stagione, ora Georgina Ryland è una stella nascente nella restituzione d’arte internazionale.
Graves (Sherlock) non è l’unico nuovo membro di questa stagione, oltre a lui troviamo Clare-Hope Ashitey (Doctor Foster), Synnove Macody Lund e Franco Masini. Confermati i ritorni di Poppy Delevingne e Jack Fox.
Tutti gli episodi della terza stagione di Riviera debutteranno il 15 ottobre in Inghilterra su Sky Atlantic.