L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ray Fisher non molla: “L’annuncio di Ben Affleck in The Flash è stato un diversivo!”

Ray Fisher non molla: “L’annuncio di Ben Affleck in The Flash è stato un diversivo!”

Di Filippo Magnifico

Negli ultimi tempi Ray Fisher si è duramente scagliato contro Justice League, o per meglio dire contro le persone coinvolte nella lavorazione del film arrivato nelle sale nel 2017.

Le sue sono state accuse pesanti, che sono state prese in considerazione da WarnerMedia. La società ha lanciato un’indagine sulla produzione di Justice League per capire cosa è successo sul set durante le riprese. La cosa, come sappiamo ha innescato un botta e risposta.

Ora Fisher è tornato su Twitter, per suggerire che la casa di produzione sarebbe ricorsa ad un diversivo per spostare l’attenzione dei fan.
Nello specifico il riferimento è all’annuncio del ritorno del Batman di Ben Affleck in The Flash, il cinecomic dedicato al supereroe interpretato da Ezra Miller, arrivato il 20 agosto, proprio lo stesso giorno di un suo tweet.

Batman in The Flash? Un diversivo

Secondo quanto dichiarato dall’attore, l’annuncio era in realtà destinato al DC FanDome, che si sarebbe tenuto pochissimo tempo dopo, ma è stato usato in extremis per catalizzare l’attenzione del web.

Le accuse contro Joss Whedon

Ricordiamo che tutto è iniziato con dei tweet riguardanti Joss Whedon. Il regista di Avengers era stato chiamato per sostituire Zack Snyder in corsa. Gli fu chiesto di rigirare una bella fetta del film, tra il 60 e il 90%, e secondo quanto dichiarato da Ray Fisher il suo comportamento sul set fu “offensivo” e “disgustoso”.
Alcune star hanno espresso solidarietà nei confronti dell’attore, tra queste Jason Momoa e Kiersey Clemons.

In arrivo la Snyder Cut

Nel 2021 arriverà su HBO Max la Snyder Cut di Justice League, ovvero la versione originale del film concepita da Zack Snyder prima dell’arrivo di Joss Whedon per le riprese aggiuntive.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.