Ratched – Trailer finale per la serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo, dal 18 settembre su Netflix

Ratched – Trailer finale per la serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo, dal 18 settembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Ratched

Netflix ha pubblicato il trailer finale di Ratched, serie di Evan Romansky e Ryan Murphy che racconta la storia di Mildred Ratched (Sarah Paulson) prima degli eventi di Qualcuno volò sul nido del cuculo.

La spietata infermiera del romanzo di Ken Kesey e del film di Miloš Forman è qui ritratta nei suoi anni formativi, mentre lavora in un ospedale psichiatrico dove si compiono esperimenti sulla mente umana. Uno di essi è la lobotomia, nuovo metodo per “curare” quelle che venivano considerate come devianze.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in inglese, con due nuove locandine. Vi ricordo che Ratched uscirà su Netflix il prossimo 18 settembre.

Il trailer italiano

Il trailer originale

Le locandine

GUARDA ANCHE: Le prime immagini di Ratched

La sinossi ufficiale

RATCHED è una serie drammatica ricca di suspense, che racconta le origini di Mildred Ratched, infermiera di un istituto psichiatrico. Nel 1947, Mildred arriva nella California del Nord per trovare lavoro in un importante ospedale psichiatrico, dove vengono realizzati nuovi e inquietanti esperimenti sulla mente umana. In una missione clandestina, Mildred si presenta con l’immagine che un’infermiera perfetta dovrebbe avere, ma, man mano che riesce a infiltrarsi sempre di più all’interno del sistema sanitario mentale, il suo aspetto elegante lascia spazio a una realtà molto oscura, che dimostra che i mostri possono non solo nascere, ma anche essere creati.

Il cast

Oltre a Sarah Paulson, nel cast figurano anche Cynthia Nixon (Gwendolyn Briggs), Judy Davis (Betsy Bucket), Sharon Stone (Lenore Osgood), Jon Jon Briones (Dr. Richard Hanover), Finn Wittrock (Edmund Tolleson), Charlie Carver (Huck), Alice Englert (Dolly), Amanda Plummer (Louise), Corey Stoll (Charles Wainwright), Sophie Okonedo (Charlotte) e Vincent D’Onofrio (Gov. George Wilburn).

I produttori esecutivi

I produttori esecutivi della serie sono Ryan Murphy, Sarah Paulson, Ian Brennan, Sarah Paulson, Alexis Martin Woodall, Aleen Keshishian, Jacob Epstein, Jennifer Salt, Margaret Riley, Michael Douglas, Robert Mitas e Tim Minear.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI