L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura

Di Marlen Vazzoler

Dopo Mr. Robot, Rami Malek (Bohemian Rhapsody) e il creatore dello show e showrunner Sam Esmail lavoreranno di nuovo insieme per adattare per il grande schermo la biografia American Radical scritta da Tamer Elnoury e Kevin Maurer.

I diritti del libro sono stati opzionati da Universal. Malek interpreterà il protagonista mentre Esmail si occuperà della regia. I due produrranno la pellicola con Chad Hamilton di Anonymous Content.

La storia

Pubblicata nel 2017, racconta la storia di Elnoury, il nome è lo pseudonimo di un orgoglioso musulmano americano che, dopo aver lavorato per degli anni come agente di polizia, si è unito a un’unità antiterrorismo dopo l’11 settembre.

Il libro racconta gli ostacoli che ha dovuto affrontare per essere un patriota musulmano e anche la sua infiltrazione in un gruppo di al-Qaeda che stava progettando un attacco.

Malek ed Esmail hanno esplorato tematiche simili nella serie di USA Network, incentrata su un hacker specializzato nella sicurezza informatica, tormentato dalla paranoia, che si unisce a un gruppo anarchico. La quarta stagione andrà in onda entro la fine dell’anno.

Fonte THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.