L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kristen Bell sarà una casalinga truffatrice nella commedia Queenpins

Kristen Bell sarà una casalinga truffatrice nella commedia Queenpins

Di Marco Triolo

Kristen Bell sarà protagonista di Queenpins, una commedia che la vedrà recitare ancora una volta accanto a Kirby Howell-Baptiste, sua collega in Veronica Mars e The Good Place. Il film, prodotto da STXfilms e scritto e diretto da Aron Gaudet e Gita Pullapilly, sarà incentrato su una casalinga che, stufa di essere sottovalutata dal marito, decide di riprendere il controllo della sua vita organizzando una truffa basata su coupon contraffatti.

Il cast include anche Vince Vaughn e Paul Walter Hauser. Il film sarà prodotto da AGC Studios, Marquee Entertainment e Red Hour Films. I produttori saranno Linda McDonough e Nicky Weinstock. Stuart Ford, Miguel A. Palos Jr., Ben Stiller e Breean Solberg saranno i produttori esecutivi.

Parlano i produttori

Adam Fogelson, presidente di STXfilms Motion Picture Group, ha dichiarato:

Amiamo tutto di questa commedia, specialmente il fatto di ritrovare la nostra amica Kristen Bell, affiancata in maniera perfetta da Kirby Howell-Baptiste. Sappiamo che hanno grande alchimia, e Kirby ha dimostrato grande maestria in questo tipo di commedia in Why Women Kill. Il pubblico adora questo tipo di intrattenimento: è una commedia suburbana sovversiva per le mamme, ma che piacerà anche ai papà. Siamo lieti di collaborare con Aron e Gita per raccontare questa divertente storia.

Stuart Ford aggiunge:

Aron e Gita hanno messo insieme un cast fenomenale e Queenpins si prospetta esattamente il tipo di commedia d’azione multi-generazionale e multi-culturale con cui STX ha riscosso grande successo in passato.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paolo Bonolis ha un ruolo in Tom & Jerry, ecco la scena! 6 Marzo 2021 - 9:00

Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo in Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre. Possiamo vederlo in questo video.

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.