Cinema Ultime News Casting

Kristen Bell sarà una casalinga truffatrice nella commedia Queenpins

Pubblicato il 08 settembre 2020 di Marco Triolo

Kristen Bell sarà protagonista di Queenpins, una commedia che la vedrà recitare ancora una volta accanto a Kirby Howell-Baptiste, sua collega in Veronica Mars e The Good Place. Il film, prodotto da STXfilms e scritto e diretto da Aron Gaudet e Gita Pullapilly, sarà incentrato su una casalinga che, stufa di essere sottovalutata dal marito, decide di riprendere il controllo della sua vita organizzando una truffa basata su coupon contraffatti.

Il cast include anche Vince Vaughn e Paul Walter Hauser. Il film sarà prodotto da AGC Studios, Marquee Entertainment e Red Hour Films. I produttori saranno Linda McDonough e Nicky Weinstock. Stuart Ford, Miguel A. Palos Jr., Ben Stiller e Breean Solberg saranno i produttori esecutivi.

Parlano i produttori

Adam Fogelson, presidente di STXfilms Motion Picture Group, ha dichiarato:

Amiamo tutto di questa commedia, specialmente il fatto di ritrovare la nostra amica Kristen Bell, affiancata in maniera perfetta da Kirby Howell-Baptiste. Sappiamo che hanno grande alchimia, e Kirby ha dimostrato grande maestria in questo tipo di commedia in Why Women Kill. Il pubblico adora questo tipo di intrattenimento: è una commedia suburbana sovversiva per le mamme, ma che piacerà anche ai papà. Siamo lieti di collaborare con Aron e Gita per raccontare questa divertente storia.

Stuart Ford aggiunge:

Aron e Gita hanno messo insieme un cast fenomenale e Queenpins si prospetta esattamente il tipo di commedia d’azione multi-generazionale e multi-culturale con cui STX ha riscosso grande successo in passato.

Fonte: Deadline