L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Qualcuno salvi il Natale 2 dal 25 novembre su Netflix, ecco il teaser trailer

Qualcuno salvi il Natale 2 dal 25 novembre su Netflix, ecco il teaser trailer

Di Marco Triolo

Kurt Russell e Goldie Hawn torneranno nei panni di Santa Claus e della signora Claus nel sequel di Qualcuno salvi il Natale. The Christmas Chronicles 2 arriverà su Netflix il 25 novembre e ora ne possiamo vedere un teaser trailer di 30 secondi…

Si sa poco della trama di questo sequel, ma il teaser di Qualcuno salvi il Natale 2 sembra suggerire che stavolta verrà data più importanza alla moglie di Babbo Natale, interpretata da Goldie Hawn (lei e Russell sono compagni anche nella vita reale). Nel teaser appare anche Kate Pierce (Darby Camp), una dei due fratelli che hanno aiutato Babbo Natale nel primo film. Nel seguito, Kate — ora una cinica adolescente — viene inaspettatamente riunita con Babbo Natale quando un misterioso, magico piantagrane di nome Belsnickel minaccia di distruggere il Natale per sempre.

Il cast di Qualcuno salvi il Natale 2

Oltre agli attori già citati, il cast del seguito includerà Judah Lewis, Kimberly Williams-Paisley, Tyrese Gibson e Julian Dennison. Non è tutto: mentre il primo capitolo era solamente prodotto da Chris Columbus, il secondo è stato da lui anche diretto e scritto (insieme allo sceneggiatore originale Matt Lieberman). Columbus è noto per aver scritto alcuni grandi classici come Gremlins e I Goonies, e diretto Mamma, ho perso l’aereo, Mrs. Doubtfire e i primi due Harry Potter.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: The Eight Hundred è il film di maggior successo del 2020 a livello globale 22 Settembre 2020 - 1:36

The Eight Hundred è diventato il film con il maggior incasso globale del 2020, un esame dell'andamento di Tenet in Cina e in Giappone, dove ha lottato per la prima posizione testa a testa con Violet Evergarden The Movie.

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.