Kurt Russell e Goldie Hawn torneranno nei panni di Santa Claus e della signora Claus nel sequel di Qualcuno salvi il Natale. The Christmas Chronicles 2 arriverà su Netflix il 25 novembre e ora ne possiamo vedere un teaser trailer di 30 secondi…
It’s time for Mrs. Claus to get her due.
Kurt Russell & @GoldieHawn are back to save the holidays in THE CHRISTMAS CHRONICLES 2, only on Netflix 25 November. pic.twitter.com/wKAzAVoQBF
— NetflixFilm (@NetflixFilm) September 15, 2020
Si sa poco della trama di questo sequel, ma il teaser di Qualcuno salvi il Natale 2 sembra suggerire che stavolta verrà data più importanza alla moglie di Babbo Natale, interpretata da Goldie Hawn (lei e Russell sono compagni anche nella vita reale). Nel teaser appare anche Kate Pierce (Darby Camp), una dei due fratelli che hanno aiutato Babbo Natale nel primo film. Nel seguito, Kate — ora una cinica adolescente — viene inaspettatamente riunita con Babbo Natale quando un misterioso, magico piantagrane di nome Belsnickel minaccia di distruggere il Natale per sempre.
Oltre agli attori già citati, il cast del seguito includerà Judah Lewis, Kimberly Williams-Paisley, Tyrese Gibson e Julian Dennison. Non è tutto: mentre il primo capitolo era solamente prodotto da Chris Columbus, il secondo è stato da lui anche diretto e scritto (insieme allo sceneggiatore originale Matt Lieberman). Columbus è noto per aver scritto alcuni grandi classici come Gremlins e I Goonies, e diretto Mamma, ho perso l’aereo, Mrs. Doubtfire e i primi due Harry Potter.