L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Qualcuno deve morire dal 16 ottobre su Netflix, ecco il trailer ufficiale

Qualcuno deve morire dal 16 ottobre su Netflix, ecco il trailer ufficiale

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Qualcuno deve morire, serie spagnola che farà il suo debutto sulla piattaforma on-line il prossimo 16 ottobre.

La serie

La serie è creata da Manolo Caro (La casa de las flores), regista messicano che lavora per la prima volta al di fuori della commedia, e per la prima volta in Spagna. Al centro della vicenda troviamo un giovane che torna dal Messico per conoscere la sua promessa sposa, ma si presenta in compagnia di un misterioso ballerino. Sullo sfondo c’è la società tradizionalista spagnola degli anni Cinquanta.

La sinossi ufficiale

La storia di Qualcuno deve morire inizia quando, su richiesta dei genitori, un ragazzo viene richiamato a casa dal Messico per incontrare la sua promessa sposa, ma lascia tutti scioccati presentandosi insieme a Lazaro, un misterioso ballerino. La vicenda si svolge nella Spagna degli anni ’50, in una società tradizionalista e conservatrice in cui le apparenze e i legami familiari hanno un ruolo chiave. In questa nuova opera Caro propone un nuovo registro espressivo, descrivendo una realtà e una problematica sociale con un’ottica molto diversa.

Il cast

Nel cast di Qualcuno deve morire figurano Carmen Maura, Cecilia Suárez, Ernesto Alterio, Alejandro Speitzer, Isaac Hernández, Pilar Castro, Mariola Fuentes, Juan Carlos Vellido, Carlos Cuevas, Eduardo Casanova, Ester Expósito, Manuel Morón e Ray Dávila.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.