L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il principe Harry e Meghan Markle firmano un contratto con Netflix

Il principe Harry e Meghan Markle firmano un contratto con Netflix

Di Marco Triolo

Girava voce che il Principe Harry e Meghan Markle avessero messo gli occhi su Hollywood e stessero preparando un misterioso progetto televisivo. Ora Variety rivela che il Duca e la Duchessa di Sussex hanno firmato un ricco contratto con Netflix.

L’accordo, che coprirà diversi anni, permetterà alla coppia di realizzare documentari, film e serie televisive, anche per ragazzi, presso il gigante dello streaming. L’idea è quella di sviluppare progetti legati a temi che stanno loro a cuore, quelli che già portano avanti con la loro fondazione Archewell. Inoltre, pare che i due si siano impegnati ad adottare politiche di assunzione a favore delle minoranze etniche. Diversi progetti sono già in lavorazione, tra cui una docuserie sulla natura e una serie animata incentrata su donne che hanno lasciato il segno.

“Il potere dello spirito umano”

Meghan e Harry hanno dichiarato:

Le nostre vite, sia come singoli che come coppia, ci hanno permesso di comprendere il potere dello spirito umano: il coraggio, la resilienza e il bisogno di contatto. […] La nostra attenzione sarà rivolta a creare contenuti che informino ma diano anche speranza. Da neo-genitori, creare programmi stimolanti per la famiglia è altrettanto importante per noi, così come le storie potenti raccontate attraverso un punto di vista sincero e in cui sia possibile riconoscersi. Siamo lieti di lavorare con Ted [Sarandos] e la squadra di Netflix, la cui diffusione senza precedenti ci aiuterà a condividere contenuti di grande impatto che spingano all’azione.

Ted Sarandos, CEO di Netflix, ha aggiunto:

Harry e Meghan hanno ispirato milioni di persone in tutto il mondo con la loro autenticità, il loro ottimismo e la loro leadership. Siamo incredibilmente fieri che abbiano scelto Netflix come base per le loro creazioni. E non vediamo l’ora di raccontare con loro storie che possano aiutare a costruire resilienza e aumentare la conoscenza di tutti gli spettatori.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.