L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primal: la serie di Genndy Tartakovsky rinnovata per una seconda stagione

Primal: la serie di Genndy Tartakovsky rinnovata per una seconda stagione

Di Marco Triolo

Primal, il fantasy preistorico creato da Genndy Tartakovsky, tornerà per una seconda stagione su Adult Swim. La nuova stagione, come la prima, sarà composta da dieci episodi. Incentrati ancora una volta su Spear e Fang, un uomo primitivo e un dinosauro che diventano riluttanti compagni di avventure in un mondo popolato da creature mostruose ed esseri sovrannaturali.

Tartakovsky, regista di Hotel Transylvania e creatore di Samurai Jack, Il laboratorio di Dexter e Star Wars: Clone Wars, ha creato la serie. Scott Wills (Ren & Stimpy, Samurai Jack) si occupa della direzione artistica, mentre Tyler Bates (Guardiani della Galassia, Samurai Jack) delle musiche.

Primal torna il 4 ottobre

Prima di vedere la stagione 2, per la quale però ci sarà da aspettare, dal 4 ottobre il pubblico americano potrà vedere la seconda parte della prima stagione. Cinque episodi che debutteranno quel giorno alle 23.30 su Adult Swim, ovvero il blocco di programmazione notturna di Cartoon Network. I primi cinque episodi sono invece disponibili in USA su HBO Max.

La trama di Primal

La serie è ambientata in un mondo violento e primordiale governato dalla sopravvivenza del più forte. In questo imprevedibile e spietato scenario, un uomo preistorico rimane solo quando perde tragicamente la sua famiglia nello stesso momento in cui T-Rex perde la sua. Contro i loro istinti più bassi i due forgiano un’improbabile legame in questo mondo brutale e solitario.

La serie non ha dialoghi e utilizza immagini forti e temi fondamentali, come la malattia o la fame, per gettare le basi della sua narrazione. Senza dialoghi, le distinzioni tra le specie quasi scompaiono e i personaggi evocano empatia nei modi più elementari. Anche se gli spettatori dovrebbero diffidare dall’affezionarsi.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.