L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primal: i nuovi episodi della serie di Genndy Tartakovsky a ottobre

Primal: i nuovi episodi della serie di Genndy Tartakovsky a ottobre

Di Marco Triolo

Se per caso sentivate la mancanza di Primal, ecco una buona notizia: la serie animata di Genndy Tartakovsky tornerà su Adult Swim a ottobre con cinque nuovi episodi. L’annuncio è stato fatto su Twitter:

I nuovi episodi debutteranno dunque il 4 ottobre alle 23.30 su Adult Swim, ovvero il blocco di programmazione notturna di Cartoon Network. I primi cinque episodi sono invece disponibili in USA su HBO Max.

Primal è stata creata da Genndy Tartakovsky, regista di Hotel Transylvania e creatore di Samurai Jack, Il laboratorio di Dexter e Star Wars: Clone Wars. I primi cinque episodi, distribuiti anche sotto forma di film d’animazione, costituivano in realtà solo una metà della prima stagione, che si concluderà con questi cinque. Qui il trailer dei precedenti.

La trama di Primal

La serie è ambientata in un mondo violento e primordiale governato dalla sopravvivenza del più forte. In questo imprevedibile e spietato scenario, un uomo preistorico rimane solo quando perde tragicamente la sua famiglia nello stesso momento in cui T-Rex perde la sua. Contro i loro istinti più bassi i due forgiano un’improbabile legame in questo mondo brutale e solitario.

La serie non ha dialoghi e utilizza immagini forti e temi fondamentali, come la malattia o la fame, per gettare le basi della sua narrazione. Senza dialoghi, le distinzioni tra le specie quasi scompaiono e i personaggi evocano empatia nei modi più elementari. Anche se gli spettatori dovrebbero diffidare dall’affezionarsi.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.