L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretty Little Liars: Original Sin – Su HBO Max il reboot, dal creatore di Riverdale

Pretty Little Liars: Original Sin – Su HBO Max il reboot, dal creatore di Riverdale

Di Filippo Magnifico

Pretty Little Liars tornerà sul piccolo schermo con un reboot destinato a HBO Max, è ufficiale.
Una prima stagione di 10 episodi è già stata ordinata ed è già disponibile un primo teaser, che ci permette di conoscere anche il titolo della serie in questione: Pretty Little Liars: Original Sin.

Il creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa è stato coinvolto per questo nuovo progetto, che avrà una storia nuova e nuove protagoniste.

La descrizione della serie

Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la cittadina di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti si trova a dover fare i conti con un misterioso assalitore, pagando per le azioni compiute dei loro genitori decenni prima. Ma anche per le loro.

Pretty Little Liars: Original Sin sarà scritta da Lindsay Calhoon Bring, che ha già collaborato con Aguirre-Sacasa per Le terrificanti avventure di Sabrina.

La serie originale

Pretty Little Liars è senza ombra di dubbio una delle serie tv più amate dai teenager di tutto il mondo.
Il suo percorso si è concluso sul piccolo schermo tre anni fa, anche se recentemente è stato realizzato uno spin-off, Pretty Little Liars: The Perfectionists, cancellato dopo una sola stagione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Pretty Little Liars tornerà sul piccolo schermo con un reboot destinato a HBO Max, è ufficiale. Una prima stagione di 10 episodi è già stata ordinata ed è già disponibile un primo teaser, che ci permette di conoscere anche il titolo della serie in questione: Pretty Little Liars: Original Sin. Il creatore di Riverdale Roberto […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.