L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Possessor: nuovo trailer per l’horror sci-fi di Brandon Cronenberg

Possessor: nuovo trailer per l’horror sci-fi di Brandon Cronenberg

Di Marco Triolo

Neon ha diffuso un nuovo trailer di Possessor, opera seconda di Brandon Cronenberg, figlio del leggendario David Cronenberg. Il film, presentato allo scorso Sundance Film Festival, è incentrato su una tecnologia che permette a dei killer di impossessarsi di corpi di altre persone per eliminare i loro bersagli. Abbiamo già visto un primo trailer a luglio, ma eccone il secondo.

Possessor verrà distribuito in USA il 9 ottobre in drive-in selezionati, e poi arriverà in VOD il 6 novembre. Scritto e diretto da Brandon Cronenberg, è interpretato da Andrea Riseborough, Christopher Abbott, Jennifer Jason Leigh, Sean Bean e Tuppence Middleton. Cronenberg ha già diretto l’horror/sci-fi Antiviral, presentato nella sezione Un Certain Regard di Cannes 2012. In seguito ha diretto una serie di corti prima di tornare al lungometraggio con Possessor.

La sinossi di Possessor

Dalla mente visionaria dello sceneggiatore/regista Brandon Cronenberg, Possessor è un sorprendente thriller sci-fi incentrato su Tasya Vos, una killer impiegata da un’agenzia segreta. Usando una tecnologia basata su impianti cerebrali, Vos prende il controllo dei corpi di altre persone per eliminare bersagli di alto profilo. Mentre affonda sempre più profondamente nel suo nuovo incarico, Vos rimane intrappolata dentro una mente che minaccia di cancellarla.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys, una guerra culturale nell’episodio 2×06 | Recensione 25 Settembre 2020 - 17:00

Stormfront rivela le sue vere intenzioni nel sesto episodio di The Boys 2, mentre i super scatenano il caos nel più sanguinoso dei modi.

I Simpson annunciano la nuova voce di Carl Carlson 25 Settembre 2020 - 16:13

Alex Désert sostituirà Hank Azaria al doppiaggio del collega afro-americano di Homer. Resta il mistero sul dottor Hibbert e Apu

Pretty Little Liars: Original Sin – Su HBO Max il reboot, dal creatore di Riverdale 25 Settembre 2020 - 15:30

Pretty Little Liars tornerà sul piccolo schermo con un reboot destinato a HBO Max, è ufficiale.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.