Neon ha diffuso un nuovo trailer di Possessor, opera seconda di Brandon Cronenberg, figlio del leggendario David Cronenberg. Il film, presentato allo scorso Sundance Film Festival, è incentrato su una tecnologia che permette a dei killer di impossessarsi di corpi di altre persone per eliminare i loro bersagli. Abbiamo già visto un primo trailer a luglio, ma eccone il secondo.
Possessor verrà distribuito in USA il 9 ottobre in drive-in selezionati, e poi arriverà in VOD il 6 novembre. Scritto e diretto da Brandon Cronenberg, è interpretato da Andrea Riseborough, Christopher Abbott, Jennifer Jason Leigh, Sean Bean e Tuppence Middleton. Cronenberg ha già diretto l’horror/sci-fi Antiviral, presentato nella sezione Un Certain Regard di Cannes 2012. In seguito ha diretto una serie di corti prima di tornare al lungometraggio con Possessor.
Dalla mente visionaria dello sceneggiatore/regista Brandon Cronenberg, Possessor è un sorprendente thriller sci-fi incentrato su Tasya Vos, una killer impiegata da un’agenzia segreta. Usando una tecnologia basata su impianti cerebrali, Vos prende il controllo dei corpi di altre persone per eliminare bersagli di alto profilo. Mentre affonda sempre più profondamente nel suo nuovo incarico, Vos rimane intrappolata dentro una mente che minaccia di cancellarla.