SerieTV News

Pennyworth: una grande sorpresa per la Stagione 2, Martha Kane è [SPOILER]!

Pubblicato il 12 settembre 2020 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

La seconda stagione di Pennyworth, la serie incentrata sulla storia di Alfred Pennyworth, il famoso maggiordomo di Bruce Wayne interpretato da Jack Bannon, è stata presentata nel corso del DC FanDome: Explore the Multiverse.

Martha Kane è incinta!

Gli attori Jack Bannon, Ben Aldridge, Paloma Faith, Emma Paetz e i produttori esecutivi Bruno Heller e Danny Cannon hanno parlato della serie, rivelando un importante dettaglio: nei nuovi episodi vedremo Martha Kane – interpretata dalla Paetz – in dolce attesa, presumibilmente di Bruce Wayne.
Ricordiamo che durante il DC FanDome: Hall of Heroes era stato anche annunciato che nella seconda stagione sarebbe stato introdotto il personaggio di Lucius Fox.

Gli episodi della serie approfondiscono la figura di Alfred, ex agente delle forze speciali, assunto da Thomas Wayne e successivamente diventato una vera e propria figura paterna per il giovane Bruce, futuro Batman. Ben Aldridge è stato scelto per il ruolo di Thomas Wayne. Con loro troviamo anche l’attrice e cantante Paloma Faith, che interpreta Bet Sykes, protagonista malvagia della serie.

Tutti i volti di Alfred

Alfred Pennyworth è stato interpretato in passato da William Austin, Eric Wilton, Alan Napier, Michael Gough, Ian Abercrombie, Michael Caine, Sean Pertwee e Jeremy Irons.

Fonte: Deadline