L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
On the Verge: Sarah Jones, Giovanni Ribisi, Alexia Landeau nella serie Netflix di Julie Delpy

On the Verge: Sarah Jones, Giovanni Ribisi, Alexia Landeau nella serie Netflix di Julie Delpy

Di Marco Triolo

Sarah Jones (Storia di un matrimonio), Giovanni Ribisi (Avatar) e Alexia Landeau (The Path) sono entrati nel cast di On the Verge, serie Canal+ e Netflix creata da Julie Delpy. La star e sceneggiatrice della trilogia di Before Sunrise sarà anche protagonista della serie, insieme alla già annunciata Elisabeth Shue. On the Verge verrà distribuita da Canal+ in Francia e da Netflix nel resto del mondo.

Alexia Landeau faceva già parte della squadra di On the Verge, avendo sceneggiato la serie insieme a Julie Delpy. La serie sarà composta da 12 episodi. I produttori esecutivi saranno Michael Gentile e Lauraine Heftler di The Film TV, Rola Bauer e Olivier Gauriat di Barnstormer.

La trama di On the Verge

On the Verge sarà incentrata su quattro amiche nei tardi quaranta, due delle quali saranno interpretate da Delpy e Shue. Insieme, decidono che la mezza età non dovrà più essere un momento per rimpiangere la gioventù. Piuttosto un’occasione per reinventarsi, nella speranza di vivere finalmente delle vite che corrispondano ai loro valori.

La serie è la prima realizzata da Julie Delpy. In passato, l’attrice francese ha interpretato episodi di E.R. – Medici in prima linea e la miniserie Frankenstein. Oltre alla carriera di attrice e sceneggiatrice, Delpy è anche una regista. Ha diretto le commedie 2 giorni a Parigi, 2 giorni a New York e, di recente, il film drammatico My Zoe.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.