L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
On the Verge: Sarah Jones, Giovanni Ribisi, Alexia Landeau nella serie Netflix di Julie Delpy

On the Verge: Sarah Jones, Giovanni Ribisi, Alexia Landeau nella serie Netflix di Julie Delpy

Di Marco Triolo

Sarah Jones (Storia di un matrimonio), Giovanni Ribisi (Avatar) e Alexia Landeau (The Path) sono entrati nel cast di On the Verge, serie Canal+ e Netflix creata da Julie Delpy. La star e sceneggiatrice della trilogia di Before Sunrise sarà anche protagonista della serie, insieme alla già annunciata Elisabeth Shue. On the Verge verrà distribuita da Canal+ in Francia e da Netflix nel resto del mondo.

Alexia Landeau faceva già parte della squadra di On the Verge, avendo sceneggiato la serie insieme a Julie Delpy. La serie sarà composta da 12 episodi. I produttori esecutivi saranno Michael Gentile e Lauraine Heftler di The Film TV, Rola Bauer e Olivier Gauriat di Barnstormer.

La trama di On the Verge

On the Verge sarà incentrata su quattro amiche nei tardi quaranta, due delle quali saranno interpretate da Delpy e Shue. Insieme, decidono che la mezza età non dovrà più essere un momento per rimpiangere la gioventù. Piuttosto un’occasione per reinventarsi, nella speranza di vivere finalmente delle vite che corrispondano ai loro valori.

La serie è la prima realizzata da Julie Delpy. In passato, l’attrice francese ha interpretato episodi di E.R. – Medici in prima linea e la miniserie Frankenstein. Oltre alla carriera di attrice e sceneggiatrice, Delpy è anche una regista. Ha diretto le commedie 2 giorni a Parigi, 2 giorni a New York e, di recente, il film drammatico My Zoe.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).