L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
NOS4A2 – AMC cancella la serie dopo due stagioni

NOS4A2 – AMC cancella la serie dopo due stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le differenze tra il libro e la serie nel panel di NOS4A2 al Comic-Con

AMC ha cancellato NOS4A2 dopo due stagioni: l’ha rivelato la showrunner Jami O’Brien, che si è detta lieta di aver potuto almeno finire l’adattamento del romanzo di Joe Hill (la serie probabilmente sarebbe andata anche oltre, se possibile).

Ecco le sue dichiarazioni:

Beh amici, ho avuto notizie da AMC la scorsa settimana. Non faremo una terza stagione di NOS4A2. È un peccato, ma sono grata di aver potuto almeno finire di adattare la trama del fantastico romanzo di Joe Hill.

CONGRATULAZIONI a ogni singolo membro della nostra fenomenale squadra per due stagioni di TV bizzarra e meravigliosa. Mi mancherà rivedere tutti a Little Rhody quest’anno, ma sono straordinariamente orgogliosa di ciò che abbiamo fatto insieme.

GRAZIE a Joe Hill per tutta la tua generosità, immaginazione e supporto, e per averci dato fiducia con Vic e Charlie, Maggie, Bing, Linda, Chris, Lou, Tabitha, Wayne, Millie e tutti i nostri imperfetti, complicati, bellissimi personaggi.

E GRAZIE dal profondo del mio cuore a chiunque si sia sintonizzato, soprattutto a quelli che hanno twittato con noi ogni settimana: avete reso divertentissime le domeniche sera. Spero di rifarlo con voi, prima o poi…

Vi ricordo che la protagonista di NOS4A2 è Ashleigh Cummings nel ruolo di Vic McQueen, una ragazza con il potere di ritrovare le cose perdute. Deve vedersela con Charlie Manx (Zachary Quinto), entità sovrannaturale che si nutre delle anime dei bambini e ne imprigiona i resti a Christmasland, un luogo creato dalla sua immaginazione, dov’è sempre Natale e la tristezza è fuori legge.

La serie è disponibile in Italia su Amazon Prime Video.

I tweet di Jami O’Brien

GUARDA ANCHE: Il trailer della seconda stagione di NOS4A2

La sinossi

Basata sul romanzo del 2013 di Joe Hill, NOS4A2 segue le vicende di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane donna che scopre di avere il dono soprannaturale di trovare le cose che si sono perse. Questa sua abilità la porta inevitabilmente a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx (Zachary Quinto). Manx è un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro a Christmasland – un luogo sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è fuorilegge. Vic proverà a sconfiggere Manx e a salvare le sue vittime senza impazzire o finire lei stessa vittima.

La produzione e il cast

NOS4A2 è prodotta da AMC Studios in collaborazione con Tornante Television. Jami O’Brien (Fear the Walking Dead, Hell on Wheels) ha creato lo show per la televisione, ne sarà showrunner e produttore esecutivo. Al suo fianco hanno lavorato i produttori esecutivi Hill e Lauren Corrao, co-presidente di Tornante Television.

Nel cast anche Ólafur Darri Ólafsson che impersona Bing Partridge, Virginia Kull nel ruolo di Linda McQueen, Ebon Moss-Bachrach interpreta Chris McQueen, mentre Jahkara Smith (aka Sailor J) sarà nella serie Maggie Leigh.

I primi due episodi sono stati diretti da Kari Skogland, mentre i produttori esecutivi sono Hill, O’Brien e Lauren Corrao.

NOS4A2

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.