L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo una serie Disney+ su Nick Fury con Samuel L. Jackson!

In arrivo una serie Disney+ su Nick Fury con Samuel L. Jackson!

Di Marco Triolo

Una nuova serie Marvel si aggiunge alla lista dei progetti Disney+, e stavolta sarà incentrata su un vero pezzo grosso del MCU. Stiamo parlando di Nick Fury, interpretato ancora una volta, ma non poteva essere altrimenti, da Samuel L. Jackson. Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, avrà gli stessi ruoli nella serie di Nick Fury. A produrre, come nel caso di tutte le serie Marvel in arrivo su Disney+, ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige.

Il Nick Fury di Samuel L. Jackson è stato un po’ il collante di tutta l’impresa Marvel al cinema. Apparso per la prima volta nella scena dopo i titoli di coda di Iron Man, Jackson ha poi ripreso il ruolo in diversi film, come Iron Man 2, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier e Captain Marvel, dove lo abbiamo ritrovato ringiovanito in CGI. Fury è inoltre apparso in un paio di episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. e, di recente, in Spider-Man: Far From Home della Sony. Lì, lo avevamo lasciato (SPOILER!) nello spazio, a bordo di una nave Skrull, in attesa di nuove ed entusiasmanti missioni.

In WandaVision, la prima serie Marvel ad approdare su Disney+ (prima ancora di The Falcon and the Winter Soldier, spostata al 2021), farà il suo esordio S.W.O.R.D., agenzia segreta governativa che potrebbe prendere il posto dello S.H.I.E.L.D. nella Fase Quattro Marvel. Questa notizia, però, ci dice che non conviene mai dare per morto lo S.H.I.E.L.D. e soprattutto il suo capo, Nick Fury, perché lui trova sempre un modo per resuscitare.

Marvel e Disney+

Tra le serie in arrivo su Disney+ ricordiamo anche Loki, con Tom Hiddleston, Hawkeye, Moon Knight, Miss Marvel e She-Hulk, che sarà interpretata da Tatiana Maslany. Qui il trailer di WandaVision, in arrivo nei prossimi mesi.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.