L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo una serie Disney+ su Nick Fury con Samuel L. Jackson!

In arrivo una serie Disney+ su Nick Fury con Samuel L. Jackson!

Di Marco Triolo

Una nuova serie Marvel si aggiunge alla lista dei progetti Disney+, e stavolta sarà incentrata su un vero pezzo grosso del MCU. Stiamo parlando di Nick Fury, interpretato ancora una volta, ma non poteva essere altrimenti, da Samuel L. Jackson. Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, avrà gli stessi ruoli nella serie di Nick Fury. A produrre, come nel caso di tutte le serie Marvel in arrivo su Disney+, ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige.

Il Nick Fury di Samuel L. Jackson è stato un po’ il collante di tutta l’impresa Marvel al cinema. Apparso per la prima volta nella scena dopo i titoli di coda di Iron Man, Jackson ha poi ripreso il ruolo in diversi film, come Iron Man 2, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier e Captain Marvel, dove lo abbiamo ritrovato ringiovanito in CGI. Fury è inoltre apparso in un paio di episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. e, di recente, in Spider-Man: Far From Home della Sony. Lì, lo avevamo lasciato (SPOILER!) nello spazio, a bordo di una nave Skrull, in attesa di nuove ed entusiasmanti missioni.

In WandaVision, la prima serie Marvel ad approdare su Disney+ (prima ancora di The Falcon and the Winter Soldier, spostata al 2021), farà il suo esordio S.W.O.R.D., agenzia segreta governativa che potrebbe prendere il posto dello S.H.I.E.L.D. nella Fase Quattro Marvel. Questa notizia, però, ci dice che non conviene mai dare per morto lo S.H.I.E.L.D. e soprattutto il suo capo, Nick Fury, perché lui trova sempre un modo per resuscitare.

Marvel e Disney+

Tra le serie in arrivo su Disney+ ricordiamo anche Loki, con Tom Hiddleston, Hawkeye, Moon Knight, Miss Marvel e She-Hulk, che sarà interpretata da Tatiana Maslany. Qui il trailer di WandaVision, in arrivo nei prossimi mesi.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).