L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate

New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’edizione 2020 del New York Comic-Con, prevista dall’8 all’11 ottobre, si svolgerà interamente online, su YouTube, proprio come il Comic-Con@Home.
Grazie a TVLine, possiamo conoscere le serie tv che animeranno l’evento virtuale. A seguire l’elenco.

Data e ora da annunciare

American Gods (Starz): ospiti da annunciare.

Animaniacs (Hulu): presenti i produttori Wellesley Wild e Gabe Swarr, con loro i membri del cast Rob Paulsen, Tress MacNeille, Jess Harnell e Maurice LaMarche.

Archer (FXX): presenti i protagonisti H. Jon Benjamin, Aisha Tyler, Chris Parnell, Amber Nash e Lucky Yates. Il panel sarà moderato da Casey Willis.

Stargirl (The CW): presente il creatore della serie Geoff Johns, con lui Brec Bassinger, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman e Meg DeLacy.

A discovery of witches (Sundance Now): presente la scrittrice Deborah Harkness con lei il produttore Lachlan MacKinnon e i protagonisti Matthew Goode, Teresa Palmer, Ed Bluemel, Adelle Leonce e Steven Cree.

Doctor Who (BBC America): presenti Jodie Whittaker, Mandip Gill e Bradley Walsh.

The Good Doctor (ABC): presente il produttore esecutivo David Shore, con lui il protagonista Freddie Highmore e altri ospiti.

Fear the Walking Dead (AMC): ospiti da annunciare.

Helstrom (Hulu): ospiti da annunciare.

Lost: presenti i produttori Damon Lindelof e Carlton Cuse, che risponderanno alle domande dei fan inviate usando l’hashtag #lostinthemetaverse.

Marvel’s M.O.D.O.K. (Hulu): presenti i creatori Patton Oswalt e Jordan Blum, con loro i doppiatori Aimee Garcia, Ben Schwartz e Melissa Fumero.

Monsterland (Hulu): presente il cast e la creatrice Mary Laws.

Nancy Drew (The CW): presenti i protagonisti Kennedy McMann, Scott Wolf, Alex Saxon, Leah Lewis, Maddison Jaizani, Tunji Kasim e Riley Smith, con loro Noga Landau e la showrunner Melinda Hsu Taylor.

One Day at a Time (Pop): ospiti da annunciare.

Smallville: 20 Years of Fandom, Friendship & Flying: presenti Tom Welling, Erica Durance, Michael Rosenbaum, Laura Vandervoort e Sam Witwer.

The Walking Dead (AMC): il panel sarà dedicato all’episodio A Certain Doom, che sarà trasmesso negli Stati Uniti il 4 ottobre.

The Walking Dead: World Beyond (AMC): ospiti da annunciare.

The Watch (BBC America): Yvette Nicole Brown parteciperà come moderatrice, con lei Richard Dormer, Lara Rossi, Adam Hugill, Jo Eaton-Kent e Marama Corlett, insieme ai produttori esecutivi Simon Allen e Richard Stokes.

What We Do In The Shadows (FX): presenti i protagonisti Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou, Harvey Guillén e Mark Proksch.

Giovedì 8 ottobre

Star Trek Universe (CBS All Access): presente il creatore di Star Trek: Lower Decks Mike McMahan e i doppiatori Tawny Newsome, Jack Quaid, Noël Wells, Eugene Cordero, Dawnn Lewis, Jerry O’Connell, Fred Tatasciore e Gillian Vigman; i protagonisti di Star Trek: Discovery Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz, David Ajala, Blu del Barrio e Ian Alexander, oltre ai co-showrunner Alex Kurtzman e Michelle Paradise.

Venerdì 9 ottobre

The Stand (CBS All Access): presenti i protagonisti Whoopi Goldberg, James Marsden, Greg Kinnear, Amber Heard, Jovan Adepo, Odessa Young e Owen Teague. Con loro lo showrunner Benjamin Cavell e il produttore esecutivo Taylor Elmore.

Sabato 10 ottobre

Evil (CBS): presenti gli attori Katja Herbers, Mike Colter, Aasif Mandvi, Michael Emerson, Christine Lahti e Kurt Fuller. Con loro i produttori esecutivi Robert e Michelle King.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ed Helms e Harrison Ford naufraghi insieme in The Miserable Adventures of Burt Squire 19 Ottobre 2020 - 18:15

La storia (vera) di un uomo in crisi di mezza età sperduto nell'oceano in compagnia di un capitano pazzo

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).