L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate

New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’edizione 2020 del New York Comic-Con, prevista dall’8 all’11 ottobre, si svolgerà interamente online, su YouTube, proprio come il Comic-Con@Home.
Grazie a TVLine, possiamo conoscere le serie tv che animeranno l’evento virtuale. A seguire l’elenco.

Data e ora da annunciare

American Gods (Starz): ospiti da annunciare.

Animaniacs (Hulu): presenti i produttori Wellesley Wild e Gabe Swarr, con loro i membri del cast Rob Paulsen, Tress MacNeille, Jess Harnell e Maurice LaMarche.

Archer (FXX): presenti i protagonisti H. Jon Benjamin, Aisha Tyler, Chris Parnell, Amber Nash e Lucky Yates. Il panel sarà moderato da Casey Willis.

Stargirl (The CW): presente il creatore della serie Geoff Johns, con lui Brec Bassinger, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman e Meg DeLacy.

A discovery of witches (Sundance Now): presente la scrittrice Deborah Harkness con lei il produttore Lachlan MacKinnon e i protagonisti Matthew Goode, Teresa Palmer, Ed Bluemel, Adelle Leonce e Steven Cree.

Doctor Who (BBC America): presenti Jodie Whittaker, Mandip Gill e Bradley Walsh.

The Good Doctor (ABC): presente il produttore esecutivo David Shore, con lui il protagonista Freddie Highmore e altri ospiti.

Fear the Walking Dead (AMC): ospiti da annunciare.

Helstrom (Hulu): ospiti da annunciare.

Lost: presenti i produttori Damon Lindelof e Carlton Cuse, che risponderanno alle domande dei fan inviate usando l’hashtag #lostinthemetaverse.

Marvel’s M.O.D.O.K. (Hulu): presenti i creatori Patton Oswalt e Jordan Blum, con loro i doppiatori Aimee Garcia, Ben Schwartz e Melissa Fumero.

Monsterland (Hulu): presente il cast e la creatrice Mary Laws.

Nancy Drew (The CW): presenti i protagonisti Kennedy McMann, Scott Wolf, Alex Saxon, Leah Lewis, Maddison Jaizani, Tunji Kasim e Riley Smith, con loro Noga Landau e la showrunner Melinda Hsu Taylor.

One Day at a Time (Pop): ospiti da annunciare.

Smallville: 20 Years of Fandom, Friendship & Flying: presenti Tom Welling, Erica Durance, Michael Rosenbaum, Laura Vandervoort e Sam Witwer.

The Walking Dead (AMC): il panel sarà dedicato all’episodio A Certain Doom, che sarà trasmesso negli Stati Uniti il 4 ottobre.

The Walking Dead: World Beyond (AMC): ospiti da annunciare.

The Watch (BBC America): Yvette Nicole Brown parteciperà come moderatrice, con lei Richard Dormer, Lara Rossi, Adam Hugill, Jo Eaton-Kent e Marama Corlett, insieme ai produttori esecutivi Simon Allen e Richard Stokes.

What We Do In The Shadows (FX): presenti i protagonisti Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou, Harvey Guillén e Mark Proksch.

Giovedì 8 ottobre

Star Trek Universe (CBS All Access): presente il creatore di Star Trek: Lower Decks Mike McMahan e i doppiatori Tawny Newsome, Jack Quaid, Noël Wells, Eugene Cordero, Dawnn Lewis, Jerry O’Connell, Fred Tatasciore e Gillian Vigman; i protagonisti di Star Trek: Discovery Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz, David Ajala, Blu del Barrio e Ian Alexander, oltre ai co-showrunner Alex Kurtzman e Michelle Paradise.

Venerdì 9 ottobre

The Stand (CBS All Access): presenti i protagonisti Whoopi Goldberg, James Marsden, Greg Kinnear, Amber Heard, Jovan Adepo, Odessa Young e Owen Teague. Con loro lo showrunner Benjamin Cavell e il produttore esecutivo Taylor Elmore.

Sabato 10 ottobre

Evil (CBS): presenti gli attori Katja Herbers, Mike Colter, Aasif Mandvi, Michael Emerson, Christine Lahti e Kurt Fuller. Con loro i produttori esecutivi Robert e Michelle King.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.