L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nemesis – I registi di Project Power per l’action thriller della WB

Nemesis – I registi di Project Power per l’action thriller della WB

Di Marlen Vazzoler

Henry Joost e Ariel Schulman (Catfish, Nerve, Viral) gireranno Nemesis l’action thriller fantascientifico prodotto dalla Warner Bros. Sceneggiato da Stephen Chin (War Dogs), le ultime versioni della bozza della sceneggiatura sono opera di Emerald Fennell (Promising Young Woman).

Protagonista del film un geniale ingegnere che assiste ad un crimine letale commesso dal presidente degli Stati Uniti, l’uomo si allea con un vigilante per sconfiggere il presidente e il suo governo corrotto. Al momento non sappiamo quali siano gli elementi fantascientifici su cui verte la pellicola.

Prodotto da Sue Kroll e Jules Daly, il progetto è stato annunciato nell’aprile del 2018.

Joost e Schulman

L’ultimo loro film è Project Power con Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt e Dominique Fishback, lanciato su Netflix il 14 agosto.

I due filmaker stanno lavorando a un adattamento di The Monkey Wrench Gang, su un gruppo di attivisti ambientalisti radicali e un film senza titolo su un dodicenne che ruba la carta di credito della madre e fugge a Bali.

Fonte Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.