My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema

Di Marlen Vazzoler

Nel corso della conferenza dei 25 anni di Dynit è stato rivelato che dopo molti anni, la compagnia è rientrata in possesso dei diritti della serie animata di Neon Genesis Evangelion. Questo significa che la serie tornerà in home video e per la prima volta in Italia, sarà disponibile anche in Blu-ray.

Carlo Cavazzoni ha promesso un’edizione definitiva sia in termini di packaging che di contenuti. E il doppiaggio? Sarà quello classico. Ma non è tutto i lungometraggi animati Death(true)² e The End of Evangelion verranno proiettati nelle sale dal 7 al 9 dicembre, con il secondo doppiaggio (ovvero quello realizzato da Dynit).

Cinema

Per quanto riguarda gli altri titoli cinematografici annunciati, My Hero Academia: Heroes Rising verrà proiettato dal 12 al 18 novembre

Mentre Fate/stay night: Heaven’s Feel Ⅲ.spring song potrebbe saltare le sale. Visti i risultati deludenti del capitolo precedente, Nexo Digital non sembra intenzionata a proporre l’ultimo capitolo nelle sale italiane. Confermata l’edizione home video per il 2021.

Ricordiamo che il film è rimasto per 6 settimane consecutive nella Top 10 del box office giapponese, incassando 1,719,689,300 yen e vendendo 1,061,415 biglietti, diventando il film di maggior successo della trilogia basata sulle vicende della terza e ultima route narrata nella visual novel di Fate/stay night.

Per quanto riguarda la terza stagione della serie animata di My Hero Academia, Cavazzoni ha ribadito che è la Mediaset a decidere quando i nuovi episodi andranno in onda in televisione, ma ha lasciato intendere che l’emittente potrebbe presto rivelare qualcosa.

Per il film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: Demon Train Arc invece, Cavazzoni ha ammesso che non sono gli unici ad essere interessati al titolo.

Blu-ray e doppiaggi

La serie animata di Conan il ragazzo del futuro arriverà in Blu-Ray, e molto probabilmente anche Ranma 1/2. In questo caso non ha potuto sbilanciarsi in quanto stanno finalizzando gli accordi.

Infine sono stati annunciati i doppiaggi in italiano di due serie animate molto attese: Goblin Slayer e Made in Abyss.

LEGGI ANCHE

Marvel Studios, le uscite per Disney+ del 2023 sono state “ridotte” [RUMOR] 23 Marzo 2023 - 15:00

Pare che i Marvel Studios abbiano deciso di ridurre la quantità di serie che lanceranno su Disney+ nel 2023.

Blue Beetle, il primo trailer sta per arrivare 23 Marzo 2023 - 9:45

George Lopez annuncia che il trailer di Blue Beetle è in arrivo: ecco la sua foto con Ángel Manuel Soto, Xolo Maridueña e Harvey Guillén

Titans: Il mid-season trailer svela Tim Drake col costume di Robin 22 Marzo 2023 - 19:45

LEGGI ANCHE: James Gunn parla delle cancellazioni di Titans e Doom Patrol Dal 13 aprile andranno in onda su HBO Max gli ultimi sei episodi della quarta e ultima stagione di DC’s Titans. Dopo il finale di metà stagione andato in onda a dicembre, ci eravamo chiesti come si sarebbe concluso lo scontro tra i […]

Given The Movie: Annunciato il sequel del film, il teaser 22 Marzo 2023 - 17:32

Questa volta l'attenzione verrà spostata su Kashima Hiiragi, lo studente delle superiori amico d'infanzia del protagonista Mafuyu.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI