L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema

Di Marlen Vazzoler

Nel corso della conferenza dei 25 anni di Dynit è stato rivelato che dopo molti anni, la compagnia è rientrata in possesso dei diritti della serie animata di Neon Genesis Evangelion. Questo significa che la serie tornerà in home video e per la prima volta in Italia, sarà disponibile anche in Blu-ray.

Carlo Cavazzoni ha promesso un’edizione definitiva sia in termini di packaging che di contenuti. E il doppiaggio? Sarà quello classico. Ma non è tutto i lungometraggi animati Death(true)² e The End of Evangelion verranno proiettati nelle sale dal 7 al 9 dicembre, con il secondo doppiaggio (ovvero quello realizzato da Dynit).

Cinema

Per quanto riguarda gli altri titoli cinematografici annunciati, My Hero Academia: Heroes Rising verrà proiettato dal 12 al 18 novembre

Mentre Fate/stay night: Heaven’s Feel Ⅲ.spring song potrebbe saltare le sale. Visti i risultati deludenti del capitolo precedente, Nexo Digital non sembra intenzionata a proporre l’ultimo capitolo nelle sale italiane. Confermata l’edizione home video per il 2021.

Ricordiamo che il film è rimasto per 6 settimane consecutive nella Top 10 del box office giapponese, incassando 1,719,689,300 yen e vendendo 1,061,415 biglietti, diventando il film di maggior successo della trilogia basata sulle vicende della terza e ultima route narrata nella visual novel di Fate/stay night.

Per quanto riguarda la terza stagione della serie animata di My Hero Academia, Cavazzoni ha ribadito che è la Mediaset a decidere quando i nuovi episodi andranno in onda in televisione, ma ha lasciato intendere che l’emittente potrebbe presto rivelare qualcosa.

Per il film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: Demon Train Arc invece, Cavazzoni ha ammesso che non sono gli unici ad essere interessati al titolo.

Blu-ray e doppiaggi

La serie animata di Conan il ragazzo del futuro arriverà in Blu-Ray, e molto probabilmente anche Ranma 1/2. In questo caso non ha potuto sbilanciarsi in quanto stanno finalizzando gli accordi.

Infine sono stati annunciati i doppiaggi in italiano di due serie animate molto attese: Goblin Slayer e Made in Abyss.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).