L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+

Marvel Studios e Disney+ hanno assunto l’esordiente Imon Vellani come protagonista della serie Ms. Marvel, sceneggiata da Bisha K. Ali.

Il personaggio di Kamala Khan, un’adolescente pakistana-americana di New Jersey, ha debuttato nel 2013 su
Captain Marvel Vol 7 #14. La casa editrice ha poi annunciato che il personaggio sarebbe stato il protagonista di una nuova serie, iniziata nel febbraio 2014, scritta da G. Willow Wilson e disegnata da Adrian Alphona.

Primo supereroe musulmano dei Marvel Studios ad apparire sullo schermo, Kamala Khan verrà in futuro inclusa nei film della Marvel. Il piano era di rimanere fedeli al personaggio, trovando un’attrice giusta che potesse interpretarla, anche se questo significava assumere una sconosciuta.

Questa è la prima grande produzione hollywoodiana della Vellani, che nel 2019 al Toronto Film Festival ha fatto parte del Next Wave Committee.

Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys for Life) dirigeranno molteplici episodi. Gli altri registi dello show sono il premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy (Saving Face) e Meera Menon (The Punisher).

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.