L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mother/Android: Chloë Grace Moretz nel film sci-fi diretto dallo sceneggiatore di The Batman

Mother/Android: Chloë Grace Moretz nel film sci-fi diretto dallo sceneggiatore di The Batman

Di Marco Triolo

Mattson Tomlin, sceneggiatore del film Netflix Project Power ma soprattutto di The Batman, dirigerà il film di fantascienza Mother/Android, che sarà interpretato da Chloë Grace Moretz e prodotto da Miramax. Tomlin lo ha basato su elementi parte autobiografici: la storia dei suoi genitori biologici, una giovane coppia determinata a salvare il proprio figlio nel mezzo della rivoluzione romena del 1989.

Moretz interpreterà la protagonista Georgia, che, insieme al suo ragazzo Sam, parte per un viaggio pericoloso per fuggire dal suo Paese, in cui si sta consumando una guerra con un’intelligenza artificiale. A pochi giorni dall’arrivo del loro primo figlio, Georgia e Sam sono costretti ad affrontare No Man’s Land, roccaforte della ribellione androide, pur di raggiungere la salvezza in tempo per la nascita.

Matt Reeves, regista di The Batman, produrrà il film tramite la sua compagnia 6th & Idaho, insieme ad Adam Kassan e Rafi Crohn. Bill Block, CEO di Miramax, produrrà insieme a Charles Miller.

Tomlin ha dichiarato:

Mother/Android è una storia profondamente personale ispirata dai sacrifici che hanno portato alla mia nascita. Sono felice di lavorare con Miramax e il mio amico Matt Reeves per raccontare una storia che dice qualcosa a proposito della forza dell’umanità nei momenti più bui.

Block aggiunge:

Tomlin intreccia con grazia la storia delle sue radici in un racconto futuristico che distorce la realtà in maniera ingegnosa. La dice lunga sul suo talento e sul suo approccio unico nell’affascinare pubblici vasti e internazionali.

Uno sceneggiatore in carriera

Tra i progetti futuri da sceneggiatore di Mattson Tomlin ci sono il film distopico 2084, ispirato a 1984 di George Orwell. Il film di fantascienza Little Fish, interpretato da Olivia Cooke e Jack Reynor. E infine il film tratto dal videogame Mega Man, che sarà diretto dai registi di Project Power, Henry Joost e Ariel Schulman.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paolo Bonolis ha un ruolo in Tom & Jerry, ecco la scena! 6 Marzo 2021 - 9:00

Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo in Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre. Possiamo vederlo in questo video.

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.