L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monsterland – Il trailer della serie horror targata Hulu

Monsterland – Il trailer della serie horror targata Hulu

Di Lorenzo Pedrazzi

Hulu ha svelato il primo trailer di Monsterland, serie horror antologica che debutterà il prossimo 2 ottobre sulla piattaforma on-line (negli Stati Uniti).

Basata sui racconti di Nathan Ballingrud contenuti nel libro North America Lake Monsters, Monsterland narra le storie di persone tormentate che, in seguito agli incontri con varie creature più o meno mostruose, compiono azioni disperate.

La serie è stata creata da Mary Laws, sceneggiatrice di The Neon Demon e della serie Preacher; ha scritto anche un episodio di Succession. Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.

Il trailer

Il poster

La sinossi ufficiale

Incontri con sirene, angeli caduti e altre strane creature inducono persone tormentate a compiere azioni disperate in Monsterland, una serie antologica basata sulla raccolta di racconti di Nathan Ballingrud North American Lake Monsters.

Il cast

Nel cast figurano Kaitlyn Dever (Unbelievable), Nicole Beharie (Sleepy Hollow), Jonathan Tucker (Kingdom), Taylor Schilling (Orange Is the New Black), Hamish Linklater (The New Adventures of Old Christine), Mike Colter (Luke Colter), Kelly Marie Tran (Star Wars: Gli ultimi Jedi) e Roberta Colindrez (Vida).

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Nuovo spot con scene inedite per la serie Marvel 23 Settembre 2020 - 8:45

È disponibile un nuovo spot di WandaVision che include qualche piccola scena inedita. La serie dei Marvel Studios uscirà su Disney+ entro la fine dell'anno.

Turner e il casinaro: quattro nuovi attori si aggiungono alla serie Disney+ 22 Settembre 2020 - 21:00

Anthony Ruivivar, Brandon Jay McLaren, Jeremy Maguire e Becca Tobin entrano nel cast di Turner & Hooch

The Mandalorian: Giancarlo Esposito parla della stagione 2… e di quelle dopo 22 Settembre 2020 - 20:15

L'interprete di Moff Gideon suggerisce che i veri colpi di scena si vedranno solo nelle stagioni 3 e 4

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.