L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Paul W.S. Anderson dice che Monster Hunter è finito “al 100%”

Ai primi di ottobre Monster Hunter, sarà presente con un panel al New York Comic-Con e molto probabilmente sarà accompagnato dal lancio del primo trailer del film.

Nel frattempo possiamo leggerci una nuova sinossi che ci fornisce qualche nuovo dettaglio su questo adattamento live action del famoso videogioco della Capcom.

La sinossi:

Quando un’inaspettata tempesta di sabbia trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita enormi e terrificanti mostri immuni alla loro potenza di fuoco.

Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità gli permettono di stare un passo avanti rispetto alle potenti creature. Mentre Artemis e Cacciatore costruiscono lentamente un rapporto di fiducia, scopre che l’uomo fa parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman). Affrontando un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo; i coraggiosi guerrieri combinano le loro abilità per unirsi per lo scontro finale.

Il cast:

Milla Jovovich (il Ranger Artemis), Tony Jaa (il cacciatore), Tip ‘T.I.’ Harris (il tiratore scelto Link), Diego Boneta (il sergente Marshall), Ron Perlman (l’ammiraglio), Meagan Good e Josh Helman.

Paul W.S. Anderson (la franchise di Resident Evil) ha scritto, diretto e prodotto la pellicola prodotta dalla Screen Gems. Tra i produttori anche Jeremy Bolt e Robert Kulzer collaboratori di lunga data del filmaker. Il budget del film si aggira sui 60 milioni di dollari.

Monster Hunter verrà distribuito nelle sale americane dal 23 aprile 2021.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.