L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mom: Anna Faris lascia la serie dopo sette stagioni

Mom: Anna Faris lascia la serie dopo sette stagioni

Di Filippo Magnifico

Anna Faris lascia il cast di Mom, la serie creata da Chuck Lorre, il nome dietro The Big Bang Theory e The Kominsky Method. Dopo ben sette stagioni, lo show targato CBS dovrà quindi rinunciare ad uno dei suoi volti principali, insieme ad Allison Janney.
Sembra che l’attrice abbia deciso di lasciare la produzione per cercare altre opportunità professionali.

Le dichiarazioni di Anna Faris

Gli ultimi sette anni di Mom sono stati tra i più soddisfacenti della mia carriera. Sono estremamente grata a Chuck Lorre, agli sceneggiatori a tutti i miei compagni del cast per aver creato un’esperienza di lavoro così meravigliosa. Mentre il mio viaggio come Christy giunge al termine, continuerò a guardare la prossima stagione e a fare il tifo per la mia famiglia televisiva.

WBTV, CBS e Chuck Lorre Productions hanno aggiunto:

Sin dal primo episodio, Anna è stata la prima e unica scelta per il ruolo di Christy. Siamo molto orgogliosi della storia che siamo riusciti a raccontare con Anna in questi sette anni. Le auguriamo tutto il meglio e la ringraziamo per la sua splendida interpretazione.

È stato confermato che non ci saranno recasting. Le riprese della stagione 8 di Mom dovrebbero iniziare il 14 settembre, i nuovi episodi dovrebbero essere pronti per novembre.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.