L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer – Stagione 5, a fine settembre le riprese dell’ultimo episodio

Lucifer – Stagione 5, a fine settembre le riprese dell’ultimo episodio

Di Marco Triolo

Nonostante la prima parte della quinta stagione di Lucifer sia già disponibile su Netflix, le riprese della seconda parte devono ancora essere completate. Ora, TV Line rivela la data in cui ripartirà la lavorazione dell’ultimo episodio della stagione 5: giovedì 24 settembre. La produzione completerà dunque le riprese dell’episodio 16, ma non si fermerà lì: partiranno infatti immediatamente le riprese della stagione 6. Attualmente non ci sono conferme da parte di Warner Bros. Television, la compagnia che produce la serie.

La sesta stagione sarà, come annunciato, l’ultima. È stata annunciata ufficialmente lo scorso giugno, dopo alcune trattative tra Warner e la star Tom Ellis per ridiscutere le condizioni del contratto di quest’ultimo.

La serie

Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, Lucifer è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.

Nella seconda parte della stagione 5 vedremo anche Rob Benedict, Dio nella serie Supernatural, qui nei panni di un mercenario che si scontra con Lucifer, Chloe e la polizia di Los Angeles. Il cast della serie include anche Lauren German, D.B. Woodside, Lesley-Ann Brand e Kevin Alejandro.

Per saperne di più

Lucifer Stagione 5 da oggi su Netflix – La storia della serie dalla cancellazione al revival
La recensione della stagione 5

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.