L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer – Stagione 5, a fine settembre le riprese dell’ultimo episodio

Lucifer – Stagione 5, a fine settembre le riprese dell’ultimo episodio

Di Marco Triolo

Nonostante la prima parte della quinta stagione di Lucifer sia già disponibile su Netflix, le riprese della seconda parte devono ancora essere completate. Ora, TV Line rivela la data in cui ripartirà la lavorazione dell’ultimo episodio della stagione 5: giovedì 24 settembre. La produzione completerà dunque le riprese dell’episodio 16, ma non si fermerà lì: partiranno infatti immediatamente le riprese della stagione 6. Attualmente non ci sono conferme da parte di Warner Bros. Television, la compagnia che produce la serie.

La sesta stagione sarà, come annunciato, l’ultima. È stata annunciata ufficialmente lo scorso giugno, dopo alcune trattative tra Warner e la star Tom Ellis per ridiscutere le condizioni del contratto di quest’ultimo.

La serie

Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, Lucifer è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.

Nella seconda parte della stagione 5 vedremo anche Rob Benedict, Dio nella serie Supernatural, qui nei panni di un mercenario che si scontra con Lucifer, Chloe e la polizia di Los Angeles. Il cast della serie include anche Lauren German, D.B. Woodside, Lesley-Ann Brand e Kevin Alejandro.

Per saperne di più

Lucifer Stagione 5 da oggi su Netflix – La storia della serie dalla cancellazione al revival
La recensione della stagione 5

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.