L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer: nuovi dettagli sull’episodio musicale, sul finale e un blooper reel della Stagione 4

Lucifer: nuovi dettagli sull’episodio musicale, sul finale e un blooper reel della Stagione 4

Di Filippo Magnifico

Tra i grandi ospiti del DC FanDome: Explore the Multiverse c’era anche Lucifer. Nel corso del panel è stato presentato “Bloody Celestial Karaoke Jam”, l’episodio musicale presente nella seconda parte della stagione 5 (al momento ancora senza una data), in cui il protagonista Tom Ellis ed Ella Lopez (Aimee Garcia) si esibiscono in una cover di “Another One Bites the Dust” dei Queen su un campo da Football, contornati da ballerini, cheerleader e una banda del liceo.
Purtroppo non sono state diffuse clip, in compenso è arrivato un nuovo blooper reel della Stagione 4.

Come dichiarato dallo showrunner Ildy Modrovich:

L’idea di un episodio musicale è nata dopo gli episodi a Las Vegas, dopo che abbiamo visto Tom e Aimee fare “Luck Be a Lady”. Ricordo di aver pianto, ero così emozionato.

Il co-showrunner Joe Henderson ha aggiunto:

Parte della sfida era proprio trovare il motivo per fare un episodio musicale. Devi avere una ragione valida all’interno della storia per farli iniziare a cantare.

La sesta e ultima stagione

Come sappiamo, è già stata confermata una sesta (e ultima) stagione e i lavori sono già iniziati. Sarà composta 8 episodi, esattamente la metà rispetto alla Stagione 5, ma gli showrunner hanno in ogni caso promesso una grande storia:

È impossibile fermare un buon diavolo. Siamo lo show più cancellato che sia mai esistito. Abbiamo avuto la possibilità di terminare la serie con la stagione 5 ma poi ci è stata offerta la possibilità di capire se c’era un’altra storia da raccontare. E un’altra storia da raccontare c’era decisamente.

Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, la serie è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.

LEGGI ANCHE:

Lucifer: desideri e paure nella quinta stagione

La storia della serie dalla cancellazione al revival

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.