L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luca Guadagnino ci porta dietro le quinte di We Are Who We Are nella nuova featurette

Luca Guadagnino ci porta dietro le quinte di We Are Who We Are nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di We Are Who We Are

HBO ha svelato un’interessante featurette di We Are Who We Are in cui Luca Guadagnino – ideatore e co-regista della serie – ci porta dietro le quinte, parlando del suo approccio alla storia, alla regia e ai personaggi.

Il video contiene molte scene di backstage, in cui possiamo vedere Guadagnino mentre dirige gli attori. Al centro della trama ci sono Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer) e Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon), due teenager americani che vivono in una base militare italiana. Sono molto affiatati, al punto da essere scambiati per una coppia. Fraser però è confuso dai suoi sentimenti: prova una grande nostalgia per l’amico Mark, e intreccia una relazione con un militare di nome Jason. Intanto, Caitlin accarezza l’idea di entrare a sua volta nell’esercito, accudita da una delle madri di Fraser.

Guadagnino sa bene come lavorare sull’adolescenza, l’ha già dimostrato in Chiamami col tuo nome, quindi le aspettative sono alte. Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che We Are Who We Are debutterà su HBO il 14 settembre, e arriverà in Italia dal 9 ottobre su Sky.

La featurette

LEGGI ANCHE:

Il teaser ufficiale di We Are Who We Are

Il primo teaser di We Are Who We Are

We Are Who We Are arriverà su Sky

Svelato il cast di We Are Who We Are

Il cast

Nel cast di We Are Who We Are figurano anche Chloë Sevigny, Alice Braga, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi

Gli autori

La serie è stata creata da Luca Guadagnino, che l’ha scritta insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri. Guadagnino ha diretto i primi due episodi e quello finale.

Fonte: HBO

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.