Luca Guadagnino ci porta dietro le quinte di We Are Who We Are nella nuova featurette

Luca Guadagnino ci porta dietro le quinte di We Are Who We Are nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di We Are Who We Are

HBO ha svelato un’interessante featurette di We Are Who We Are in cui Luca Guadagnino – ideatore e co-regista della serie – ci porta dietro le quinte, parlando del suo approccio alla storia, alla regia e ai personaggi.

Il video contiene molte scene di backstage, in cui possiamo vedere Guadagnino mentre dirige gli attori. Al centro della trama ci sono Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer) e Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon), due teenager americani che vivono in una base militare italiana. Sono molto affiatati, al punto da essere scambiati per una coppia. Fraser però è confuso dai suoi sentimenti: prova una grande nostalgia per l’amico Mark, e intreccia una relazione con un militare di nome Jason. Intanto, Caitlin accarezza l’idea di entrare a sua volta nell’esercito, accudita da una delle madri di Fraser.

Guadagnino sa bene come lavorare sull’adolescenza, l’ha già dimostrato in Chiamami col tuo nome, quindi le aspettative sono alte. Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che We Are Who We Are debutterà su HBO il 14 settembre, e arriverà in Italia dal 9 ottobre su Sky.

La featurette

LEGGI ANCHE:

Il teaser ufficiale di We Are Who We Are

Il primo teaser di We Are Who We Are

We Are Who We Are arriverà su Sky

Svelato il cast di We Are Who We Are

Il cast

Nel cast di We Are Who We Are figurano anche Chloë Sevigny, Alice Braga, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi

Gli autori

La serie è stata creata da Luca Guadagnino, che l’ha scritta insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri. Guadagnino ha diretto i primi due episodi e quello finale.

Fonte: HBO

LEGGI ANCHE

The Last of Us 2, la produzione comincerà in febbraio 2 Dicembre 2023 - 12:00

Ospite di un evento di Variety, Craig Mazin annuncia la data in cui comincerà la produzione di The Last of Us 2.

House of the Dragon: in attesa del trailer, i primi poster della stagione 2 2 Dicembre 2023 - 10:30

Alicent Hightower (Olivia Cooke) e Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy) ritratte sui primi poster della seconda stagione di House of the Dragon.

Apple TV+ cancella Swagger dopo due stagioni 30 Novembre 2023 - 18:55

La serie liberamente ispirata alla vita del campione NBA Kevin Durant non tornerà su Apple TV+ con la terza stagione

Griselda: il trailer della serie Netflix con Sofia Vergara 30 Novembre 2023 - 17:00

Sofia Vergara sarà la celebre boss della droga colombiana Griselda Blanco nella serie in sei episodi in arrivo a gennaio

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI